Buonasera un consiglio tra il find x3 pro e l s22 ultra quale consigliereste ( ovviamente se il + o il normale vanno bene rispetto al find) volevo approfittare della promo unieuro il budget sui 1500 euro grazie buonasera.
Visualizzazione stampabile
Buonasera un consiglio tra il find x3 pro e l s22 ultra quale consigliereste ( ovviamente se il + o il normale vanno bene rispetto al find) volevo approfittare della promo unieuro il budget sui 1500 euro grazie buonasera.
Ho spostato questo messaggio da dov'era ed ho aperto una nuova discussione con il budget indicato.
Per quanto riguarda il mio consiglio fra i due direi sicuramente S22 ultra.
Anche perché il find X3 Pro è "vecchietto" (dell'anno scorso) e si trova a prezzi molto più vantaggiosi rispetto al budget indicato (meno di 900€ su siti affidabili).
Se vuoi risparmiare un pochino il Find è un ottimo candidato.
Se invece puoi attendere un po', sicuramente potresti attendere il Find X3 Pro che, a quanto pare, potrebbe essere davvero un top di gamma che "mette tutti in riga".
S22 Ultra invece è una certezza di grande affidabilità.
inviato da Mi
Scusami hai ragione...
Non mi sono accorto che il correttore mi ha cambiato il 4 in 3...
Intendevo Oppo Find X4 pro, nuova recentissima uscita.
(Mentre lo scrivevo me lo stava correggendo nuovamente... Tra un po' imparerà anche questa nuova sigla...)
Edit
Ah già ... Dimenticavo: in Cina il numero 4 è sfortunato e Oppo lo salta. Per cui dopo l'attuale X3 Pro arriva in questi giorni il find X5 Pro.
inviato da Mi
Ciao a tutti. La scelta non è facile. Anzi è più difficile di quello che sembra.
Per ora, visto che del Find X5 pro ci sono solo le prime impressioni ed il Samsung è in attesa di un aggiornamento che sistemi un po' di cosette, direi di parlare solo della, differente, filosofia d'uso dei due terminali. Un dispositivo Oppo ha tutto quello che serve (secondo loro) e niente altro. Niente temi, niente Cloud, solo le personalizzazioni (tante) che sono pre installate. Funziona tutto e funziona molto bene. Niente modding, niente debrand, niente software diversi dagli ota. Con gli aggiornamenti ci puoi sincronizzare l'orologio. Samsung ha tutto quello che Oppo non ha, Cloud, temi, personalizzazioni infinite a mio avviso anche troppo. Potremmo concludere con l'affermazione che Samsung ha più numeri e Oppo più sostanza.
Inviato dal mio Mi 10 utilizzando Tapatalk
Ciao. Se puoi attendere qualche giorno che escano le prime recensioni dell'Oppo sarebbe meglio. In ogni caso la versatilità del Samsung è eccezionale. e forse (sottolineato ed in grassetto) il processore del Samsung va meglio dello Snapdragon 8 Gen 1 di Oppo (che ha fatto sempre Samsung).
Buonasera leggendo varie notizie ho letto che il nuovo oppo non è granché ed e meglio virare su altro anche per il costo alto per ciò che offre chiedo a voi Grazie buonasera
Dalle recensioni dell'Oppo Find X5 Pro si evince un buon telefono con qualche mancanza, tipo lo zoom ed una interfaccia desktop. Sembra invece gestito bene lo scaldino (vezzeggiativo per il processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1), con ottimi risultati di durata della batteria e corretta gestione delle temperature. Nella competizione tra i due si è infilato a forza lo Xiaomi Mi 11 Ultra (introvabile) che dopo gli ultimi aggiornamenti ha raggiunto la seconda posizione nella classifica DXOmark.
Buonasera siccome il p30 mi sta dando moltissimi problemi(partono chiamate o registrazionisi aprono schermate tutto mentre è in tasca con ol blocco) volevo sapere se mi confermate l'acquisto del find x5 oppure altro e del x5 meglio il pro o quello normale? Grazie buonasera
Buongiorno avevo chiesto un parere tra l s22 e find x3 pro, mi è stato consigliato di aspettare x5. Cerco un smartphone che si avvicini al mio p30(visto che non c'è uno simile) uscito lx5(leggendo i vari commenti dove si parlava di mancanze e altro) ho chiesto se conveniva prenderlo o prendere l s22(tutte le versioni diciamo cosi per entrambi) o prendere altri come lx3. Se posso spendere meno ben venga. Grazie buongiorno
Per quanto gli Oppo siano incredibilmente migliorati ultimamente, non spenderei tutta questa cifra per un loro prodotto, non perché non siano buoni prodotti, anzi, ma perché un Samsung è più facile da piazzare in futuro, per una possibile vendita, così da ammortizzare il prezzo per il successivo smartphone.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Buongiorno sono di nuovo a chiedervi consigli visto che non ho preso piu niente (s22 la batteria non porta alla fine della giornata ad esempio),premetto che sto scrivendo qui per non aprire altri.
Le caratteristiche che cerco sono sempre le stesse girando per il web ho visto che il pixel7pro e magic 4pro possono andare solo che il primo e facile a rompersi il 2 fa foto gialline da modificare in seguito e se non ho letto male nessuno ha il "tele obbiettivo"Infine ho letto che non ci sono piu jack audio e registratori telefonate nativi.
Chiedo a voi lumi anche su altri modelli venendo da un p30 che ora devo togliermi perche ora oltre ad aprire la fotocamera o schede chrome fa chiamate a piacere.
Il terminale perfetto non esiste... Purtroppo. Il tuo p30 se funzionasse perfettamente sarebbe ancora da tenere, la batteria, la fotocamera, la ricezione etc sono ancora da top. Sulla fragilità dei terminali, in linea di massima dipende da come li tratti, ovvio che si possono rompere, ma se hai sto problema meglio un xcover 6 pro e passa la paura. Se il pixel 7 pro non ti piace, il magic non va, avrei preso un terminale economico come muletto, tipo moto g52, che si trova entro i 200, e avrei aspettato le nuove uscite, in casa Samsung si parla di marzo 23 per la serie 23, che dovrebbe migliorare alcuni aspetti, l'autonomia su tutti. S22ultra era da prendere con gli sconti, ormai è rincarato di brutto, come tutti, il nagic4 stava in offerta a 500 se non sbaglio... Ormai non più.
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
Buongiorno, so che il perfetto come tutte le cose non esiste, poi entrambi mi piacciono ho solo letto quei problemi e le mancanze del pixel ho letto che si piega letteralmente e si rompe, ecco che chiedevo a voi lumi su questi cellulari o su altri che abbiamo le caratteristiche che cerco e magari come quello che ho.
Diciamo che il test di piega di uno smartphone non è indice di qualità, certo se ti ci siedi sopra puoi certamente danneggiarlo, nel caso al posto del pixel 7 pro meglio il 7 liscio... se per te è importante il test di jerryrig come valutazione di qualità ovvio che il 7 pro è da scartare. Sarebbe interessante sapere le caratteristiche salienti di un tuo terminale ideale
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Buonasera riprendo il mio post chiedendo, e mi scuso per lennessima volta, consigli tra l honor magic 5 pro(prenderei quello in offerta da unieuro che ha il tablet che leggendo e' diverso da quello che davano sul sito honor) magic 4 pro e honor 70 come ultimo aggiungo il find x5 pro e s223 ultra e plus.
Le caratteristiche le vorrei uguali o al massimo che si avvicinino al p30 che ho, ho letto del 5 magic che le foto hanno un effetto arcobaleno e i video non sono gran che, al contrario del s23 che lautonomia non e' eccelsa e altro che non ricordo.
Ilbadget e di 1000 euro massimo sforare di poco ma se rientro anche di molto non mi dispiace grazie buonasera
Dopo un anno si ritorna allo stesso quesito, le risposte sono le stesse, la perfezione non esiste. Honor magic 4 o 5 sono la cosa più vicina al tuo p30, sarebbe come giovare in casa, con gli altri ce qualche cambiamento, però se puoi spendere, s23 ultra col cashback lo puoi avere tranquillamente entro il budget, ed è sicuramente un ottimo terminale. Conviene andare a vederli dal vivo e scegliere in base al gusto tuo, caschi bene in ogni caso. Honor 70 e un ripiego, in medio gamma, se ti accontenti e ottimo, ma sicuramente non è un top, soprattutto lato fotocamera senza ois e senza lo zoom come sei abituato ora.
Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk
Senza dubbio S23 Ultra, calcola che l'S23 usa il processore snapdragon quindi come durata della batteria è migliore rispetto agli altri modelli con exynos perchè snapdragon è ottimizzato sotto questo punto di vista, in più l'S23 ha la memoria interna/flash UFS 4.0 che consuma la metà di energia rispetto la vecchia versione 3.0, e questo ovviamente garantisce una durata della batteria superiore.
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Da possessore di S23+ confermo che la batteria non è un problema e Ultra ha una batteria ancora più grande. Ci arrivo tranquillamente a sera dopo 5 e passa ore di schermo attivo, Bluetooth e AOD sempre attivi. Carico solo fino all'85% una sola volta al mattino prima di uscire e fino al mattino dopo non ho bisogno di altre aggiunte.
Inviato dal mio SM-S916B usando Androidiani App
Buon pomeriggio ho preso l honor colorazione verde da unieuro ora mi scuso se e' ot volevo chiedere devp caricarlo o posso usarlo? Ho letto che quando si carica non arrivare a 100 ma 85 e a 20 caricarlo e' corretto? Infine mi consigliate una cover non ricordo dove ho letto di una cover che credo per la sua ergonomia "risolveva" il lens frame ne sapete qqualcosa?
Grazie buon pomeriggio