CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

[250/300 €] smartphone con priorità fotocamera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [250/300 €] smartphone con priorità fotocamera

    Ciao a tutti, sarei alla ricerca di uno smartphone per sostituire il mio vecchio Xiaomi MI A2 Lite, mi interesserebbe che sia prestante lato fotografico (so che visto il budget non si possono fare miracoli, basterebbe che sia il più performante possibile lato fotografico visto il budget).

    Come altre caratteristiche preferirei che abbia il jack per le cuffie, che abbia uno schermo decente (magari a più di 60Hz) e che mi possa durare qualche anno senza che gli muoia la batteria. Non ho preferenze per quanto riguarda marche.

    cosa mi suggerite?

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fraZer95 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sarei alla ricerca di uno smartphone per sostituire il mio vecchio Xiaomi MI A2 Lite, mi interesserebbe che sia prestante lato fotografico (so che visto il budget non si possono fare miracoli, basterebbe che sia il più performante possibile lato fotografico visto il budget).

    Come altre caratteristiche preferirei che abbia il jack per le cuffie, che abbia uno schermo decente (magari a più di 60Hz) e che mi possa durare qualche anno senza che gli muoia la batteria. Non ho preferenze per quanto riguarda marche.

    cosa mi suggerite?
    Ciao,
    Rimanendo in Xiaomi, trovi Poco F3 o Mi 11 Lite 5G NE nella fascia dei 250€ (in questo periodo di sconti su Amazon, Mi Store e Ebay). Purtroppo non hanno il jacl cuffie 3.5mm, su Mi 11 Lite NE danno in dotazione un adattatore da type-c a jack cuffie. . Poco F3 per processore, display e longevità, è forse il migliore. Mi 11 Lite 5G Ne per bilanciamento, peso inferiore e design .. con qualcosa in più lato fotocamera.
    Passando a Samsung, a 299 trovi il modello A52S 5G che ha tutto quello che desideri (fotocamera anche stabilizzata).. oltre a 3 anni ancora di aggiornamenti garantiti.
    Terzo incomodo, l'ottimo Realme Gt Matser Edition che in base alla capacità di storage interno sta tra i 230 e i 300€.
    Se vuoi dare uno sguardo ai tre, qui un confronto
    https://www.youtube.com/watch?v=T22qHzr1h2k
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

    autop (09-04-22),fraZer95 (08-04-22)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie per la risposta, ho visto il Motorola Edge 20 circa poco sotto i 300 euro, come lo paragoneresti in confronto a quelli consigliati? non ha il jack delle cuffie ma la fotocamera 3x e soprattutto android stock per me sarebbero dei plus non da poco... diresti che si tratta di uno smartphone valido?

  6. #4
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fraZer95 Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta, ho visto il Motorola Edge 20 circa poco sotto i 300 euro, come lo paragoneresti in confronto a quelli consigliati? non ha il jack delle cuffie ma la fotocamera 3x e soprattutto android stock per me sarebbero dei plus non da poco... diresti che si tratta di uno smartphone valido?
    Quello sotto i 300 è il 20 Lite con cpu Mediatek 700, il 20 normale l'ho visto solo sopra i 300. In generale vanno benone i Motorola, peccano solo per aggiornamenti e fotocamere, non sempre ai livelli dei competitor

    Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Quello sotto i 300 è il 20 Lite con cpu Mediatek 700, il 20 normale l'ho visto solo sopra i 300. In generale vanno benone i Motorola, peccano solo per aggiornamenti e fotocamere, non sempre ai livelli dei competitor

    Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
    Non so se posso linkare la pagina, su Amazon però l'ho trovato a 292 e sembra proprio la versione liscia, con Snapdragon e tutto il resto... Mi attira abbastanza android simil stock, credevo che oramai non si trovava più in giro a prezzi bassi

  8. Il seguente Utente ha ringraziato fraZer95 per il post:

    megthebest (10-04-22)

  9. #6
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fraZer95 Visualizza il messaggio
    Non so se posso linkare la pagina, su Amazon però l'ho trovato a 292 e sembra proprio la versione liscia, con Snapdragon e tutto il resto... Mi attira abbastanza android simil stock, credevo che oramai non si trovava più in giro a prezzi bassi
    Allora va benone, assicurati solo che sia un venditore sicuro e che magari la logistica sia Amazon. È un ottimo prodotto, soprattutto se parliamo del modello con Snapdragon

    Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

    DreamReaper (10-04-22),fraZer95 (10-04-22)

  11. #7
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fraZer95 Visualizza il messaggio
    Non so se posso linkare la pagina, su Amazon però l'ho trovato a 292 e sembra proprio la versione liscia, con Snapdragon e tutto il resto... Mi attira abbastanza android simil stock, credevo che oramai non si trovava più in giro a prezzi bassi
    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Allora va benone, assicurati solo che sia un venditore sicuro e che magari la logistica sia Amazon. È un ottimo prodotto, soprattutto se parliamo del modello con Snapdragon

    Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
    Tienici informati sul tuo acquisto!
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. #8
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fraZer95 Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta, ho visto il Motorola Edge 20 circa poco sotto i 300 euro, come lo paragoneresti in confronto a quelli consigliati? non ha il jack delle cuffie ma la fotocamera 3x e soprattutto android stock per me sarebbero dei plus non da poco... diresti che si tratta di uno smartphone valido?
    Ciao. Come ho scritto in recenti risposte a quesiti simili posso dirti che bisogna valutare lo smartphone per molti altri fattori. Si, il jack audio è comodo a qualcuno, però con l'avanzamento tecnologico degli ultimi anni direi che ci si può tranquillamente affidare a cuffie o auricolari wireless senza particolari problemi.
    Le cuffie migliori offrono sulle 40 ore di autonomia e si ricaricano molto veloci, con 15 minuti di carica puoi usarle un paio d'ore. Cuffie medie di discreta qualità offrono tra le 30 e le 25 ore ininterrotte.
    Gli auricolari, vista la loro natura si fermano a risultati più modesti, ma siamo sulle 8 ore con modelli di una certa qualità.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy