Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Sono convinto che dopo un breve periodo di adattamento (nel quale inventerai fantasiose parolacce da scrivere agli sviluppatori della ColorOS) ti troverai benissimo. Esperienza personale.
Non sto dicendo che funziona male! Anzi funziona molto meglio di tante altre interfacce ma.... non ti rovino la sorpresa.
Con la Color os, in passato, mi ero trovato abbastanza bene ed era un periodo dove si portavano rom su dispositivi come il mitico galaxy s2. Se tanto mi da tanto avranno raggiunto un discreto livello di esperienza utente ormai.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
-
Aggiornamento:
Alla fine ho preso il Find e mi ci sto trovando bene. Mi sono dovuto adattare un minimo alla nuova UI, ma nulla di drammatico. Il dispositivo si comporta bene e non mi fa rimpiangere il Poco.
I pregi sono innumerevoli e non starò qui a elencarli tutti.
Tra i difetti riscontrati:
- Il lettore d'impronte sotto il display come prevedevo non è propriamente fulmineo, a confronto quello del Poco era davvero eccezionale. Temo però sia un problema comune a (quasi) tutti i dispositivi con questo tipo di implementazione.
- Il sensore di luminosità al buio imposta una luminosità minima che è davvero quasi invisibile, costringendomi ad aumentarla leggermente a mano.
- Nel passaggio da un'app all'altra o nell'andare alla home con le gestures ogni tanto lagga un po' e mostra degli artefatti a video (es. si vede per un attimo fissata a schermo un'immagine del multitasking anche se in realtà quest'ultimo non è stato effettivamente richiamato)
Sono piccoli difetti cui ci si abitua, per quanto mi riguarda. Per il resto va alla grande. Grazie ancora per i consigli!
-
Quote:
Originariamente inviato da
gdsar
Aggiornamento:
Alla fine ho preso il Find e mi ci sto trovando bene. Mi sono dovuto adattare un minimo alla nuova UI, ma nulla di drammatico. Il dispositivo si comporta bene e non mi fa rimpiangere il Poco.
I pregi sono innumerevoli e non starò qui a elencarli tutti.
Tra i difetti riscontrati:
- Il lettore d'impronte sotto il display come prevedevo non è propriamente fulmineo, a confronto quello del Poco era davvero eccezionale. Temo però sia un problema comune a (quasi) tutti i dispositivi con questo tipo di implementazione.
- Il sensore di luminosità al buio imposta una luminosità minima che è davvero quasi invisibile, costringendomi ad aumentarla leggermente a mano.
- Nel passaggio da un'app all'altra o nell'andare alla home con le gestures ogni tanto lagga un po' e mostra degli artefatti a video (es. si vede per un attimo fissata a schermo un'immagine del multitasking anche se in realtà quest'ultimo non è stato effettivamente richiamato)
Sono piccoli difetti cui ci si abitua, per quanto mi riguarda. Per il resto va alla grande. Grazie ancora per i consigli!
Ciao, per migliorare la precisione di sblocco, registra ancora una volta lo stesso dito, cercando però di ruotare il dito, in gelo faccio e migliora la precisione.
Grazie per il feedback
Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
-