Visualizzazione stampabile
-
Oppo Find X3 Neo "BRAND"
Indeciso fra Nord 2 e Find X3 NEO, soprattutto per la fotocamera principale che sembra migliore nel primo e anche per il prezzo un pò più basso, finalmente mi ero deciso a prendere l'Oppo perchè sembra più affidabile e apprezzato un pò da tutti, salvo poi scoprire che è brandizzato.
Il venditore mi risponde così:
Quote:
Gentile cliente buongiorno, il telefono potrebbe esserebrandizzato, il brand può variare in base alla disponibilità di magazzino tra TIM/VODAFONE/WIND/ TRE. Ciò non comporta nessuna limitazione ci sono solo 2 app appartenenti al gestore che possono essere disattivate e il logo dell'operatore appena si accende, all'interno può inserire qualsiasi sim di qualsiasi operatore europeo.
La ringraziamo per averci contattato e le auguriamo una buona giornata.
È davvero "così poco" invasivo la brandizzazione? o ci sono rallentamenti per applicazioni o altri tipi di problemi?
Tipo avevo sentito che gli aggiornamenti sono più lenti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Domal21
Indeciso fra Nord 2 e Find X3 NEO, soprattutto per la fotocamera principale che sembra migliore nel primo e anche per il prezzo un pò più basso, finalmente mi ero deciso a prendere l'Oppo perchè sembra più affidabile e apprezzato un pò da tutti, salvo poi scoprire che è brandizzato.
Il venditore mi risponde così:
È davvero "così poco" invasivo la brandizzazione? o ci sono rallentamenti per applicazioni o altri tipi di problemi?
Tipo avevo sentito che gli aggiornamenti sono più lenti.
Ciao. Generalmente è proprio così e gli aggiornamenti arrivano anche se magari non concomitanti con i no brand (in alcuni casi è anche successo che i brand aggiornassero prima). Tra i due proposti secondo me vince ancora il find [emoji28][emoji106]
Inviato dall'OP
-
Quote:
autop
Ciao. Generalmente è proprio così e gli aggiornamenti arrivano anche se magari non concomitanti con i no brand (in alcuni casi è anche successo che i brand aggiornassero prima). Tra i due proposti secondo me vince ancora il find [emoji28][emoji106]
Inviato dall'OP
Si fra i 2 mi ero deciso a prendere l'Oppo ma preferirei il NO BRAND anche a pagarlo un pò di più, il fatto è che NO BRAND lo trovo a non meno di 480 euro, ben 100 euro in più del BRAND. :unamused:
-
Quote:
Domal21
Si fra i 2 mi ero deciso a prendere l'Oppo ma preferirei il NO BRAND anche a pagarlo un pò di più, il fatto è che NO BRAND lo trovo a non meno di 480 euro, ben 100 euro in più del BRAND. :unamused:
Ma è questo il brand?
https://www.ebay.it/itm/OPPO-FIND-X3...=&toolid=10001
Inviato dall'OP
-
Quote:
autop
Si, il venditore sembra anche molto affidabile, peccato per il BRAND.
Siccome ha detto "potrebbe" essere brandizzato, ho chiesto se potesse controllare di averne uno NO BRAND. Attendo risposta
-
Quote:
autop
Quote:
Domal21
Si, il venditore sembra anche molto affidabile, peccato per il BRAND.
Siccome ha detto "potrebbe" essere brandizzato, ho chiesto se potesse controllare di averne uno NO BRAND. Attendo risposta
Ciao! Nelle caratteristiche, più in basso, c'è una specifica allarmante. ---> Stato di blocco Bloccato da operatore Probabilmente è meglio evitare.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao! Nelle caratteristiche, più in basso, c'è una specifica allarmante. ---> Stato di blocco Bloccato da operatore Probabilmente è meglio evitare.
Ho postato sopra la risposta del venditore, dice che si puà inserire qualsiasi sim europea.
Da quel che ho capito hanno vari dispositivi NO BRAND e BRAND di vari operatori che quindi non corrispondono alla descrizione esatta nella pagina di vendita.
Ho chiesto di controllare se hanno un NO BRAND ieri mattina, sto aspettando ancora risposta.
Ho letto che soprattutto la TIM è lentissima negli aggiornamenti.
-
https://www.leonphone.it/smartphone/...284679757.html
Sembra NO BRAND, 413 euro, 403+10 di spedizione
Avete mai comprato da "leonphone"?
Ha ottime recensioni su trustpilot e idealo ma non accetta Paypal.
-
Quote:
Domal21
Se non accetta PayPal io eviterei.
inviato da Mi
-
Quote:
Domal21
Quote:
gianpassa
Se non accetta PayPal io eviterei.
inviato da Mi
Ho letto anche io tutte le recensioni, sia di trustpilot che idealo. Effettivamente su 500 recensioni solo 1 è negativa. Oltretutto è anche presente un negozio fisico. Onestamente non me la sento di dare un parere negativo.