Visualizzazione stampabile
-
Invecchiano presto queste cose... 2 anni e già tanto. E purtroppo man mano che passa il tempo crescono di dimensioni, quindi in 2 anni si arriva da 140 a 160mm e oltre, e l'ergonomia va a farsi benedire.
Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blumarine
Mammamia non pensavo fosse difficile avere una scelta per i dispositivi che vorrei io anche se datati fino a un max dell' annata 2018..
…Inviato dal mio ❀Lady Phone Fashion❀ con Tapatalk…
Se ti "accontenti" delle dimensioni standard attuali ( = grande), con il tuo budget ti può viene fuori un signor telefono nuovo del 2021.
Non sarà un top di gamma ma probabilmente è migliore di un dispositivo del 2018.
Ti butto lì la mia lista di dispositivi papabili:
1) mi 11 Lite 5g NE
Un bel dispositivo anche come design, un display amoled con refresh a 90 Hz, ottimo processore.
Le dimensioni sono generose ma è molto sottile e soprattutto molto leggero: solo 158 gr.
Essendo uno Xiaomi è perfettamente moddabile anche se assolutamente non ha bisogno di alcuna modifica. La fotocamera è buona. Lo trovi a 270 €.
2) Oneplus Nord 2
Ottime caratteristiche, ottimo processore. La fotocamera è una delle migliori di questa fascia di prezzo. Essendo Oneplus dovrebbe essere moddabile senza troppi problemi ma qui chiamerei qualcuno a darti conferma.
Lo trovi a 380 € circa
3) Realme GT Master Edition
Anche questo dispositivo è molto bello e performante. La fotocamera è buona ma probabilmente meno prestazionale rispetto a quella del Nord2. Essendo un Oppo NON è moddabile. Lo trovi a 250€.
La lista si può allungare se vuoi...
Fammi sapere di questi cosa ne pensi che poi eventualmente approfondiamo.
inviato da Mi
-
Grazie a tutti voi per le risposte e Gianpassa per l'elenco, ho però trovato, "per caso" un zenfone 6 seppur del 2019 che rispecchia le mie esigenze e leggermente superiore e per me va bene cosi. Cosa ne pensi di questo terminale? In confronto mi sembra buono per l uso che faccio..Ben venga che ne approfondiamo
-
Quote:
Blumarine
Grazie a tutti voi per le risposte e Gianpassa per l'elenco, ho però trovato, "per caso" un zenfone 6 seppur del 2019 che rispecchia le mie esigenze e leggermente superiore e per me va bene cosi. Cosa ne pensi di questo terminale? In confronto mi sembra buono per l uso che faccio..Ben venga che ne approfondiamo
Ciao! Mi "intrometto" anche io. Lo schermo dello Zenfone 6 è da 6.4 pollici. Non è troppo datato, un buon processore (855) un batteria capiente e tutto il resto appartiene alla sua "fascia" di tempo. C'è da dire però che con 0.1 pollici in più ci sono molte (non molte in realtà) opportunità. Realme, Samsung, Motorola e OnePlus.
-
Quote:
Blumarine
Dipende dal prezzo ...
inviato da Mi
-
Rivedo questo topic 😁 volevo ringraziarvi comunque per i suggerimenti che avevate dato 🤗
Volevo chiedere se c'è ad oggi un diciamo top di gamma (per me rimane sempre l'utilizzo che ne faccio come già detto nei topic precedenti) di un smartphone 4G facilmente moddabile?
-
Quote:
Blumarine
Rivedo questo topic �� volevo ringraziarvi comunque per i suggerimenti che avevate dato ��
Volevo chiedere se c'è ad oggi un diciamo top di gamma (per me rimane sempre l'utilizzo che ne faccio come già detto nei topic precedenti) di un smartphone 4G facilmente moddabile?
Top di gamma e 4G non vanno più d'accordo da almeno 3/4 anni.
Ex top di gamma 5G moddabili a dovere invece ce ne sono parecchi dalla serie Oneplus 8T e successivi, ai Samsung S21 e successivi o qualche Xiaomi non più agggiornato all'ultimo software HyperOs tipo Xiaomi 10 che sono facilmente moddabili con varie custom rom
-
Okay, c'è possibilità di selezionare il 4G o per forza si collegano al 5G?
-
Quote:
Blumarine
Okay, c'è possibilità di selezionare il 4G o per forza si collegano al 5G?
certamente tutti i 5g sono retrocompatibili 4G, 3G e 2G (qiondi puoi anche bloccare la connessionesu una SIM sul 4G)
-
Sì lo so, intendevo dire se c'era la possibilità di selezionare il 4G separatamente da 5G
Riguardo ad huawei il mate 20 pro c'è ancora possibilità di essere moddabile?