Ciao a tutti,
Sono il felice possessore di un Honor 8 ormai da 5 anni ma ormai l'età inizia a farsi sentire.
Sto cercando di individuare un possibile sostituto (sempre più o meno nella fascia tra i 300-400 euro) ma sinceramente ci sono almeno un paio di caratteristiche che vorrei individuare. A tal fine ho cercato su alcuni siti di "comparativa" tra cui il famoso HDBlog, che però secondo me ha seri problemi, dato che molti modelli recenti mancano. In generale, spesso non c'è modo di impostare un gran numero di filtri di ricerca.
Conoscete qualche sito che abbia un elevato numero di filtri?
Tra questi, cerco un sito che mi permetta di individuare i modelli dotati di:
* Memoria espandibile (in passato un Samsung è morto dalla sera alla mattina, grazie al cielo che tutte le foto erano in una scheda esterna che ho potuto estrarre)
* Dimensioni e peso non troppo elevati (dimensioni tipo il mio attuale Honor 8 vanno più che bene, spessore ridotto compreso)
* Discreta dotazione di fotocamere, senza puntare all'eccesso
* Buona autonomia (sono disposto a caricare una volta al giorno, ma che almeno la giornata sia "completa", e non debba preoccuparmi troppo se uso il navigatore, faccio foto, ecc.)
Finora mi sono trovato benissimo con Honor, ma temo non ci siano al momento dispositivi Honor con memoria espandibile
Grazie