Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
valeriocd
Budget massimo è sempre quello. Mi son fatto attrarre dalla batteria grande
Il mi 11T Pro potrebbe avere senso.
Ha una batteria da 5000 mA ed una durata ottima (in rapporto al processore Snapdragon 888).
Due giorni non li fai ma uno comodo sì.
Se il tuo mi 11 non ti dispiaceva questo potrebbe avere la quadra che cerchi.
La fotocamera è buona.
inviato da Mi
-
Quote:
gianpassa
Il mi 11T Pro potrebbe avere senso.
Ha una batteria da 5000 mA ed una durata ottima (in rapporto al processore Snapdragon 888).
Due giorni non li fai ma uno comodo sì.
Se il tuo mi 11 non ti dispiaceva questo potrebbe avere la quadra che cerchi.
La fotocamera è buona.
inviato da Mi
Se ha lo snap 888 è identico non avrebbe senso
-
Quote:
valeriocd
Se ha lo snap 888 è identico non avrebbe senso
Ha una batteria più grande del mi 11 ma soprattutto le recensioni lo danno con una buona durata di batteria, al contrario del mi 11 che invece è appena sufficiente.
Sto cercando alternative ma recenti prodotti con batteria grande e processore di fascia media non sono riuscito a trovarne.
Ci sono ma con processore di fascia bassa che, come hai visto non fanno al caso tuo.
inviato da Mi
-
Quote:
gianpassa
Ha una batteria più grande del mi 11 ma soprattutto le recensioni lo danno con una buona durata di batteria, al contrario del mi 11 che invece è appena sufficiente.
Sto cercando alternative ma recenti prodotti con batteria grande e processore di fascia media non sono riuscito a trovarne.
Ci sono ma con processore di fascia bassa che, come hai visto non fanno al caso tuo.
inviato da Mi
Credo che bisognerà escludere a priori tutti gli Snapdragon 8 Gen 1 e tutti gli 888 (ancora peggio). Forse qualcosa con l'865 ma non troppo recente.
-
Penso che il problema non sia tanto la potenza quanto la ricezione, il Samsung m51 sarebbe un a51 modificato su alcuni punti, batteria in primis, ma la sostanza è la stessa, che non è cambiata molto, passando a a52, o a52s... La ricezione nella media... Che fosse lento ma non lentissimo, ma la ricezione ti azzoppa tutto, compresa la autonomia se in un. Punto infame A questo punto un iPhone qualsiasi va meglio di un qualsiasi snapdragon serie 8, soprattutto perché non ha problemi di ricezione, oltre che di potenza bruta o autonomia. Oppure si cerca un buon medio gamma con ottima ricezione, con snap serie 7 e batteria ottima.
Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
-
Azzardo un consiglio :un huawei senza google un medio gamma tipo huawei nova 9??
Ho un p40lite e apprezzo molto la batteria infinita ma ho lo schermo ips ma rimane ottimo nel mio caso come secondario.
Ma ho notato che senza google la battteria è ottima