CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

(Max 250) consiglio nuovo device

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    (Max 250) consiglio nuovo device

    salve e buona domenica a tutti
    Urge dritta in merito a nuovo device,caratteristiche
    Dual sim magari con 2sim+ scheda sd
    Ram 8/12 gb anche espandibile tramite impostazioni
    Display ottimo alla luce del sole
    Fotocamera buona
    Memoria espandibile


    Avrei pensato al real me gt master edition oppure allo xiao mi redmi note 10 pro,ulteriori consigli!?!
    Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Dimenticavo,ottima ricezione

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Il realme non ha la memoria espandibile, ma è sicuramente superiore al redmi, che ha il triplo slot, non è 5g ma si difende ancora bene, unico problema come al solito xiaomi ha il sensore du prossimità virtuale che ad alcuni crea qualche problema...

    Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    148
    Smartphone
    mi 11 lite 5g NE

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jamba80 Visualizza il messaggio
    salve e buona domenica a tutti
    Urge dritta in merito a nuovo device,caratteristiche
    Dual sim magari con 2sim+ scheda sd
    Ram 8/12 gb anche espandibile tramite impostazioni
    Display ottimo alla luce del sole
    Fotocamera buona
    Memoria espandibile


    Avrei pensato al real me gt master edition oppure allo xiao mi redmi note 10 pro,ulteriori consigli!?!
    Grazie in anticipo

    sarebbe da chiarire un attimo il discorso della fotocamera buona ... altrimenti ci sarebbe anche il mi 11 lite 5g/ne

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukka18 Visualizza il messaggio
    sarebbe da chiarire un attimo il discorso della fotocamera buona ... altrimenti ci sarebbe anche il mi 11 lite 5g/ne
    preso il realme gt master , poi dato a mia madre . Avrebbe "quasi tutto" quello che cerco ( presa cuffie , peso ancora nei limiti , ergonomia il massimo che puoi pretendere da 4000mhz e 6", durata in idle di batteria .. ed è una SCHEGGIA anzi fin troppo veloce per mia madre ),
    Ma la fotocamera proprio non mi piace ( e non sono pretenzioso ) . Non è "un pochino " sotto la media , è proprio insufficiente .Megapixel buttati in cenere , aggiornato tutto e provato app camera differente .
    Peggio di un p9 lite ( che è l'altro con cui l'ho sostituito) .Poco f1 l'altro che ho ( non lo uso fuori casa perchè troppo pesante non sono mai riuscito ad abituarmici ) lo devasta , anche la frontale del pocophone fa foto INFINITAMENTE migliori ( se pensiamo al selfie ovviamente ) , a dispetto della "sony 32" che dovrebbe avere il realme , anche se qui forse è più un discorso di a.i e di app che non di lenti/sensori ( cmq non cambia il risultato finale , proprio un pianeta di differenza )
    La fotocamera principale anche con luce piena , dettagli bruttarelli e quando zoomi , delusione . Ripeto , non si pretende fino a che non si ha in mano un device da 154 euro preso una cifra di anni fa che le fa meglio.. e delude su entrambe quindi non credo sia un difetto
    IL resto ( provato per un paio di giorni ) è veramente una scheggia .

    Forse andava postato da un 'altra parte , e che mi dispiace molto perchè aveva quello che cercavo io bastava non cascassero COSì in basso con la fotocamera -

    Infatti chiederò un 'alternativa che abbia le stesse caratteristiche di peso ed ergonomia con una fotocamera (anche leggeremente) migliore ( non avevo preso il samsung a52 per mia madre per via di un 'impennata nel prezzo , ma ho dato a lei questo 256gb realme preso per me , tuttavia 189g di a52 è oltre di troppo , non uso il poco che è più leggero ).
    Ultima modifica di alexlotta; 24-05-22 alle 13:02

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy