Buongiorno,
da MyTim mi viene proposto a 8 euro al mese per 30 rate. Mi pare senza acconto, né rata finale. La versione 6/128Mb.
Che dite? Grazie.
Visualizzazione stampabile
Buongiorno,
da MyTim mi viene proposto a 8 euro al mese per 30 rate. Mi pare senza acconto, né rata finale. La versione 6/128Mb.
Che dite? Grazie.
30x8 = 240euro
Ora trovi Galaxy A52s 5G (che va meglio) a 229euro (con lo sconto 15%) su eBay ... oppure 258euro su bass8.it
Personalmente non mi piacciono le rate, in generale.
Magari tu hai un'offerta diversa, ma sul sito c'e' Galaxy A53 5G a 399euro oppure a 10 euro/mese, con "vincolo" di 30mesi. Non c'e' scritto in cosa consiste il vincolo... probabilmente se lasci prima, lo paghi di piu'.
concordo:)
Di per se è buono, ma come detto, tranne la batteria è inferiore al precedente e ben più apprezzato A52S 5G che con gli sconti attuali prendi ad un prezzo incredibile (considerando il prezzo di listino).
Poi ovviamente se per te la rateizzazione è comoda e non vuoi rinunciarvi, allora, sapendo di doverti legare per 30 mesi all'operatore Tim, valuta se per te è accettabile tale limitazione.
Altro dettaglio potrebbe essere dato dalla possibilità che il dispositivo sia Brand Tim con qualche piccola differenza nella velocità di ricezione aggiornamenti e punualità degli stessi rispetto alla versioen No Brand
Grazie, la rateizzazione mi farebbe comodo. Altrimenti non andrei oltre i 199 euro...
A questo punto, se per te è ok la proposta che ti hanno fatto nella tua area My Tim, verifica bene le condizioni (il vincolo dei 30 mesi sulle rate, se magari ci sono penali qualora volessi cambiare operatore a causa di eventuali rimodulazioni o offerte di altri operatori sulla tua sim nei prossimi anni) e procedi.
A parte l'assenza del Jack cuffie e appunto prestazioni della cpu e gpu inferiori al modello A52S 5G, questo A53 non lo trovi a meno di 300€, quindi l'offerta è valida
L'alternativa è Xiaomi Redmi Note 11 Pro a 6 euro al mese per 30 rate... Forse questo però è inferiore al Samsung.
Leggo "Salvo approvazione di TIMFin.
In caso di cessazione della linea mobile TIM prima dei 30 mesi, il cliente è tenuto al pagamento degli interessi e della rata finale." Interessi e rata finale di cui ignoro...
Tranquillo .... dopo aver firmato il contratto e quindi autorizzato l'addebito su carta di credito, avrai tutte le informazioni che desideri :laughing:
Edit:
PS. da Mediaworld, sopra i 199euro hai il tasso zero in 20 rate (con findomestic)
purtroppo A52s 5G viene 290euro