CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

[max 300€]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2022
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [max 300€]

    Salve, ora come ora possiedo ancora uno Xiaomi Mi 5X, ovvero la versione cinese del Mi a1 che nonostante fosse uno smartphone di fascia media non mi ha deluso quasi in niente dato che a me non servono grosse prestazioni, il comparto fotografico però fa pena, purtroppo la batteria si sta gonfiando perchè vedo lo schermo che si sta sollevando e credo sia arrivato il momento di cambiarlo.
    Vorrei avere un consiglio su cosa potrei prendere, uno smartphone che abbia almeno le caratteristiche di questo che ho ora dunque deve avere per forza gli infrarossi dato che lo uso con l'app irplus come telecomando, un buon volume e come processore un qualche Snapdragon perchè non so perchè non mi fido molto dei mediatek anche se lo so, sono migliorati.
    Che poi ne ho visti diversi che avrei potuto prendere ma mancavano sempre gli infrarossi o le recensioni non parevano buone, ditemi voi cosa potrei prendere.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,341
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sito81 Visualizza il messaggio
    Salve, ora come ora possiedo ancora uno Xiaomi Mi 5X, ovvero la versione cinese del Mi a1 che nonostante fosse uno smartphone di fascia media non mi ha deluso quasi in niente dato che a me non servono grosse prestazioni, il comparto fotografico però fa pena, purtroppo la batteria si sta gonfiando perchè vedo lo schermo che si sta sollevando e credo sia arrivato il momento di cambiarlo.
    Vorrei avere un consiglio su cosa potrei prendere, uno smartphone che abbia almeno le caratteristiche di questo che ho ora dunque deve avere per forza gli infrarossi dato che lo uso con l'app irplus come telecomando, un buon volume e come processore un qualche Snapdragon perchè non so perchè non mi fido molto dei mediatek anche se lo so, sono migliorati.
    Che poi ne ho visti diversi che avrei potuto prendere ma mancavano sempre gli infrarossi o le recensioni non parevano buone, ditemi voi cosa potrei prendere.
    Redmi note 11 Pro 5g.

    Su Amazon lo trovi sotto i 300€.

    È uno degli ultimi e sempre più rari smartphone "completi"
    (Jack cuffie, porta infrarossi, micro SD, NFC, display amoled a 120 Hz...)

    La batteria è da 5000 mA !!!

    Ha un processore Snapdragon 695, non è un fulmine ma se la cava bene in tutte le situazioni.

    La fotocamera è buona.

    Per avere qualcosa di più sulla fotocamera devi rinunciare ad alcune caratteristiche (infrarossi):

    Samsung A52s. Un ottimo dispositivo con resistenza polvere e acqua ip 67.

    Tra i due sicuramente meglio il Samsung che in questi giorni è diventato un best buy per l'abbassamento di prezzo.



    inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gianpassa per il post:

    DreamReaper (28-05-22),Sito81 (28-05-22)

  5. #3
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sito81 Visualizza il messaggio
    Salve, ora come ora possiedo ancora uno Xiaomi Mi 5X, ovvero la versione cinese del Mi a1 che nonostante fosse uno smartphone di fascia media non mi ha deluso quasi in niente dato che a me non servono grosse prestazioni, il comparto fotografico però fa pena, purtroppo la batteria si sta gonfiando perchè vedo lo schermo che si sta sollevando e credo sia arrivato il momento di cambiarlo.
    Vorrei avere un consiglio su cosa potrei prendere, uno smartphone che abbia almeno le caratteristiche di questo che ho ora dunque deve avere per forza gli infrarossi dato che lo uso con l'app irplus come telecomando, un buon volume e come processore un qualche Snapdragon perchè non so perchè non mi fido molto dei mediatek anche se lo so, sono migliorati.
    Che poi ne ho visti diversi che avrei potuto prendere ma mancavano sempre gli infrarossi o le recensioni non parevano buone, ditemi voi cosa potrei prendere.
    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Redmi note 11 Pro 5g.

    Su Amazon lo trovi sotto i 300€.

    È uno degli ultimi e sempre più rari smartphone "completi"
    (Jack cuffie, porta infrarossi, micro SD, NFC, display amoled a 120 Hz...)

    La batteria è da 5000 mA !!!

    Ha un processore Snapdragon 695, non è un fulmine ma se la cava bene in tutte le situazioni.

    La fotocamera è buona.

    Per avere qualcosa di più sulla fotocamera devi rinunciare ad alcune caratteristiche (infrarossi):

    Samsung A52s. Un ottimo dispositivo con resistenza polvere e acqua ip 67.

    Tra i due sicuramente meglio il Samsung che in questi giorni è diventato un best buy per l'abbassamento di prezzo.



    inviato da Mi
    Quoto assolutamente! Rinforzo ulteriormente il parere sul Samsung A52s 5G che sembra essere (e forse lo è) il best buy di quest'anno. Sia per le specifiche che per il rapporto qualità/prezzo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Sito81 (28-05-22)

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2022
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Già, effettivamente sul Samsung non si può dire niente, giusto giusto che manca quello che vorrei, ma pazienza, prenderò l'altro, mi spaventa un po' la dimensione, ma credo che ci farò l'abitudine.
    Grazie ragazzi.

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non apro un nuovo post ma a me serve una cosa simile, il mio vecchio (3 anni) Redmi note 7 si è disintegrato in un incidente, vorrei un telefono completo senza spendere follie, con un batteria buona e un buon comparto fotografico che mi duri 4 anni senza particolari problemi stando nella fascia sotto i 300 euro.
    Al momento il primo posto sto considerando il Realme Gt Master Edition 8 256, poi il A52s 5G e poi il Redmi Note 11 pro 5g...

    Altro?
    Il realme può essere una buona idea su quella fascia di prezzo?

  9. #6
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,341
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valephone Visualizza il messaggio
    Non apro un nuovo post ma a me serve una cosa simile, il mio vecchio (3 anni) Redmi note 7 si è disintegrato in un incidente, vorrei un telefono completo senza spendere follie, con un batteria buona e un buon comparto fotografico che mi duri 4 anni senza particolari problemi stando nella fascia sotto i 300 euro.
    Al momento il primo posto sto considerando il Realme Gt Master Edition 8 256, poi il A52s 5G e poi il Redmi Note 11 pro 5g...

    Altro?
    Il realme può essere una buona idea su quella fascia di prezzo?
    Meglio tra tutti A52S.

    inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy