Originariamente inviato da
Frichinino
Ciao ragazzi, come da titolo, vorrei avere parere su cosa acquistare per massimo 300 euro che abbia una buona ricezione e delle buone prestazioni. Non mi serve altro, e per quanto riguarda la batteria, mi basta arrivarci fino a sera e null'altro. Utilizzo normale con chiamate, whatsapp e un pò di navigazione intenet con rete dati senza gaming e social.
Dovrei sostituire un honor 9 lite che ormai dimostra tutti i suoi (onorati) anni di servizio mostra il fianco.
Ho già provato un pò di smartphone ma non mi sono piaciuti: realme 8 sia 4g che 5g ma tutti e due mi davano problemi con il bluetooth.
Tenendolo in tasca e collegati ad un dispositivo bluetooth (uno alla volta) si disconnettevano e quando anadavano, l'audio era parecchio disturbato... Contattata l'assistenza, non seppero darmi una risposta e allora decisi di fare il reso. So che ci sono altri modelli ben più appetibili quali il master gt edition e il gt neo 2 ma vista l'esperienza con l'assistenza, ho deciso di lasciar perdere questo brand.
Ho provato anche il famigerato a52s e boh, non so che dire. Display scuro con bianchi tendenti al giallo e non proprio un fulmine anzi, oltre anche ad avere un autonomia terribile con i 120hz attivati.
Come scritto nel titolo, sto valutando anche un motorola edge 20 che sulla baia si trova a 268 euro nella versione 8/256 se non ho visto male. Mi sono guardato un pò di recensione ma comunque non ho ancora capito se offrono ancora un solo major update oppure 2, senza contare che non ho mai usato il sistema operativo di motorola. So che è android stock quindi dovrebbe andare alla grande però vorrei sapere se va csì bene come dicono.