CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

[400/450€] [nuovo smartphone]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di giorgio87

Smartphone
    Poco X6 Pro e Cubot KingKong3

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

[400/450€] [nuovo smartphone]

Buongiorno a tutti
    Attualmente sono in possesso di un Oppo Reno 4z 5G
    Cellulare con il quale NON mi sono per nulla trovato bene.. problemi di ricezione e altro...

Sto cercando un nuovo smartphone
    Principalmente mi interessa il reparto fotografico e memoria
    Allo stesso tempo deve girare anche molto fluido con le App (seguo diversi Social per lavoro mi serve un cellulare che sia veloce...)

Da una ricerca, mi starei orientando ormai sullo Xiaomi 11T Pro (versione da 8 gb ram e 256 gb rom)
    Sinceramente ad oggi, mi sembra il miglior rapporto tra qualita' e prezzo... voi cosa ne dite ?
    Lo troverei circa sui 400 euro in un neg. online

Non sono fan delle marche blasonate (Samsug e simili....)
    Vista la brutta esperienza abbandonerei anche Oppo....

Grazie a tutti quelli che mi vorranno aiutare
    Giorgio

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,346
    Ringraziato 8,394 volte in 6,371 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giorgio87 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti
    Attualmente sono in possesso di un Oppo Reno 4z 5G
    Cellulare con il quale NON mi sono per nulla trovato bene.. problemi di ricezione e altro...

Sto cercando un nuovo smartphone
    Principalmente mi interessa il reparto fotografico e memoria
    Allo stesso tempo deve girare anche molto fluido con le App (seguo diversi Social per lavoro mi serve un cellulare che sia veloce...)

Da una ricerca, mi starei orientando ormai sullo Xiaomi 11T Pro (versione da 8 gb ram e 256 gb rom)
    Sinceramente ad oggi, mi sembra il miglior rapporto tra qualita' e prezzo... voi cosa ne dite ?
    Lo troverei circa sui 400 euro in un neg. online

Non sono fan delle marche blasonate (Samsug e simili....)
    Vista la brutta esperienza abbandonerei anche Oppo....

Grazie a tutti quelli che mi vorranno aiutare
    Giorgio
    Ciao,
    in generale il Reno 4Z non è stato apprezzato proprio a causa di qualche problemino di vario genere, oltre ad aggiornamenti non celeri e poco risolutivi.
    Per la ricevione, Honor e Motorola primeggiano, Xiaomi in genere è come Oppo/Realme/Redmi e Samsung in alcuni casi fa leggermente peggio (addirittura alcuni top di gamma come S21 e 22 sono da molti criticati per scarsa ricezione).
    Detto questo, potrebbe essere valido un Motorola Edge 20 o 30 che permettono ti avere un software pittosto snello (molto simile ad un Pixel) e senza fronzoli.
    Se la batteria è prioritaria, devi però poi fare i conti con un peso e ingombro importanti.
    Una 5000mAh ti garantirebbe ottima durata e su questo forse il modello 11T Pro potrebbe fare al caso tuo, però, ha una cpu Snap 888 che mostra dei limiti sotto stress e tende a scaldare davvero tanto.
    Valuta anche delle alternative quali:
    Xiaomi 12X, più compatto e leggero, ottimo comparto foto, Snap. 870 bilanciato e affidabile e aggiornato per almeno 4 anni (il più nuovo)
    Oppo Find X3 Neo, benchè tu abbia avuto esperienza poco positiva, questo fa parte della serie top e con piattaforma Qualcomm 865 non delude in nessun aspetto
    Oneplus Nord 2 (o Nord 2T identico o quasi), ottimo hardware, piattaforma Mediatek
    Di seguito un confronto
    https://www.kimovil.com/it/confronta...-12x-8gb-256gb

Aggiungo, in fase di rilascio, Poco F4 5G con Snapdragon 870, 8+256Gb e fotocamera 64Mp stabilizzata a 399€ in early bird dalla settimana prossima
    Ultima modifica di megthebest; 28-06-22 alle 09:26
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Smartphone

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ciao,
    in generale il Reno 4Z non è stato apprezzato proprio a causa di qualche problemino di vario genere, oltre ad aggiornamenti non celeri e poco risolutivi.
    Per la ricevione, Honor e Motorola primeggiano, Xiaomi in genere è come Oppo/Realme/Redmi e Samsung in alcuni casi fa leggermente peggio (addirittura alcuni top di gamma come S21 e 22 sono da molti criticati per scarsa ricezione).
    Detto questo, potrebbe essere valido un Motorola Edge 20 o 30 che permettono ti avere un software pittosto snello (molto simile ad un Pixel) e senza fronzoli.
    Se la batteria è prioritaria, devi però poi fare i conti con un peso e ingombro importanti.
    Una 5000mAh ti garantirebbe ottima durata e su questo forse il modello 11T Pro potrebbe fare al caso tuo, però, ha una cpu Snap 888 che mostra dei limiti sotto stress e tende a scaldare davvero tanto.
    Valuta anche delle alternative quali:
    Xiaomi 12X, più compatto e leggero, ottimo comparto foto, Snap. 870 bilanciato e affidabile e aggiornato per almeno 4 anni (il più nuovo)
    Oppo Find X3 Neo, benchè tu abbia avuto esperienza poco positiva, questo fa parte della serie top e con piattaforma Qualcomm 865 non delude in nessun aspetto
    Oneplus Nord 2 (o Nord 2T identico o quasi), ottimo hardware, piattaforma Mediatek
    Di seguito un confronto
    https://www.kimovil.com/it/confronta...-12x-8gb-256gb

Aggiungo, in fase di rilascio, Poco F4 5G con Snapdragon 870, 8+256Gb e fotocamera 64Mp stabilizzata a 399€ in early bird dalla settimana prossima

Grazie mille
    Allora il Poco F4 mi piace molto (non il GT), lo trovo anche interessante perche' e' appena uscito...
    Quindi anche in caso di futura vendita sara' meglio...

Secondo mi piace anche Oneplus Nord 2

Il problema che si fa fatica a trovarli.....

Smartphone

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ho preso il Poco F4
    6gb + 256 gb
    Wow

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,346
    Ringraziato 8,394 volte in 6,371 Posts
    Predefinito

Ho preso il Poco F4
    6gb + 256 gb
    Wow
    Facci sapere poi quando lo avrai provato!

Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 1,028 volte in 888 Posts
    Predefinito

Super curioso di avere impressioni reali, sulle solite cose che nelle recensioni ufficiali non vengono messe in risalto abbastanza, cioè la ricezione, soprattutto in aree critiche, la parte telefonica, intesa come audio in chiamata, vivavoce etc, e tutto quello che vorrai aggiungere.... Visto che ha finalmente la stabilizzazione ottica forse hanno finalmente risolto il difetto maggiore della versione f3

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Ho preso il Poco F4
    6gb + 256 gb
    Wow
    Ottimo. Se fra qualche giorno ti andasse, se avessi voglia di fare una breve recensione, sarei disponibile ad aiutare alla stesura o a inserire le immagini qualora riwcontrassi qualche problema.

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Sistemato titolo per renderlo conforme al regolamento.

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di Huaweia

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

ragazzi honor 50 rientra anche tra queste caratteristiche? come va a batteria?
    Huawei P30
    Very Mobile

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    ragazzi honor 50 rientra anche tra queste caratteristiche? come va a batteria?
    Ciao! La batteria dell'honor 50 è da 4300mAh con ricarica a 66 watt. Per cui in 15 minuti hai una ricarica del 50x100. Nonostante questa ricarica velocissima, che potrebbe far pensare che consumi molto, non è così. Il processore Qualcomm 778 5G è molto equilibrato e ti permette di fare tutta la giornata con un leggero margine residuo. A mio avviso è un ottimo smartphone.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio