ciao a tutti
è da tempo che guardo questo telefono perché esteticamente mi piace tantissimo, riuscite a darmi qualche feedback?
oggi è in offerta su Amazon a 350€
Inviato dal mio MI 8 Lite usando Androidiani App
ciao a tutti
è da tempo che guardo questo telefono perché esteticamente mi piace tantissimo, riuscite a darmi qualche feedback?
oggi è in offerta su Amazon a 350€
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
a me sinceramente non interessano tanto le foto, uso Facebook, WhatsApp, email, niente di che insomma, questo smartphone mi è sempre piaciuto esteticamente ma costava troppo appena uscito e non vale la pena investire tanti soldi per l'uso che ne faccio io.
in verità volevo aspettare il Black friday di novembre, adesso ho visto sempre su Amazon che c'è quello brandizzato Tim 300€ ma devo capire cosa cambia, soprattutto a livello di aggiornamenti.
Imho, nel 2022 ormai penso che l'estetica possa essere importante, però è anche innegabile che l'estetica non si nota più di tanto... visto che si usano molte cover che praticamente anonimizano il design.
Mi focalizzarei di più sulla bontà di altre componenti del dispositivo.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Anche io sono per il Nord 2 lato hardware, batteria e fotocamera è sicuramente superiore.
l'Oppo è stato molto criticato per la batteria non proprio durevole (si fanno 4ore di schermo circa).
Qui un confronto di hardware e anche voti di alcuni clienti
https://www.kimovil.com/it/confronta...-2,oppo-reno-6
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
gianpassa (27-06-22)
Orpo, capisco l'avanzamento tecnologico, le ricariche rapide etc, ma 4 ore sole sono sintomo di qualcosa che non va lato progettazione dei soc e anche del software.
ci sono dispositivi del 2017 che sono ancora discretamente veloci e, seppur con batterie non recentissime arrivano a quasi il doppio di display on di seguito.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Purtroppo la tecnologia delle batterie sempre quella, con l'andare degli anni sono aumentate la potenza dei processori e le richieste hw delle app, quindi è normale che ci sia un decadimento dell'autonomia. l'unica evoluzione per tamponare questa deriva l'hanno implementata con ricariche sempre più veloci, inutile fare il confronto coi terminali vecchi, purtroppo è la stessa considerazione in essere riguardo alla compattezza dei terminali, ormai sono sempre più padelle non ci sono molte alternative se non nessuna in giro
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk