Originariamente inviato da
92Antonio92
Ciao a tutti. ormai è da un po che non mi facevo vivo qui. Ma passiamo subito al dunque, devo acquistare un nuovo smartphone perchè ormai il mio buon vecchio s8 non ne può più (tra ricarica lentissima e batteria che non dura nemmeno mezza giornata, nel migliore dei casi), si sono solito acquistare un buon smartphone e tenerlo almeno quei 4/5 anni.
Le caratteristiche che in questo nuovo smartphone vorrei sono: buona autonomia, buona compattezza generale, ottime fotocamere e fluidità generale del sistema.
Dando un occhio ai vari smartphone di nuova uscita, o comunque abbastanza recenti, la mia scelta sta ricadendo su 2 smartphone, ovvero:
- Oppo find x3 pro
- Samsung s22 ultra
Si, calmi tutti, so di aver scritto un budget massimo di 800 euro, ma ho lo sconto Samsung per il compleanno, quindi l's22 ultra mi verrebbe a costare 900 euro e diciamo che questo sacrificio potrei farlo.
Sacrificio che però tentenno a fare, perchè il find x3 pro a 750 euro (e col noto sito amazzone potrei prendere un "come nuovo" a 100 euro in meno), mi intriga parecchio, anche perchè sembra avere tutto quello che chiedo.
Altra cosa che mi può portare verso l'oppo è la poca ergonomia del samsung, perchè quest'anno è un vero mattoncino, mentre l'oppo mi sembra più maneggevole (li ho tenuti in mano entrambi).
Adesso mi affido a voi che avrete sicuramente provato più smartphone di me e quindi potrete darmi altri consigli o magari avvalorare il mio gusto per l'oppo.