Buonasera,
sono di nuovo qui a dispensare consigli da voi esperti del settore, per quanto sia possibile.
In particolare, la mia domanda parte da una riflessione personale, ossia io ricordo di aver provato il Samsung S10e facendomelo prestare in molte occasioni da una compagna di scuola un paio d'anni fa e rimasi molto colpita dalla sua manegevolezza (si riusciva a fare "tutto" con una sola mano) e poi dalle caratteristiche tecniche (di cui me ne intendo comunque molto poco) molto avanzate: memoria sterminata, foto e video molto belli (abbiate pazienza, non so quantificarli in modo tecnico) e poi anche bellino da vedere.
All'epoca avevo da poco un altro smarphone, per cui la cosa non ebbe un seguito, ma ora che ormai il telefono che ho comincia ad essere abbastanza scadente mi stavo chiedendo se avesse senso acquistare un Samsung S10e per via delle caratteristiche sopra citate oppure nel frattempo è uscito qualcosa di meglio (in fin dei conti, stiamo parlando di un prodotto uscito all'inizio del 2019 se non erro). Ovviamente a livello assoluto sono conscia che ci siano un sacco di smarphone superiori (non solo android) ma di quella fascia di prezzo, con quella manegevolezza etc io non ho in mente altro, voi che dite?
Grazie per qualsiasi consiglio, buona serata!
Silvana