Ciao a tutti,
sono possessore di Xiaomi Mi Note 10... Non dico felice ne infelice perché ammetto che la batteria è eterna tutt'ora e la camera e davvero ottima soprattutto 108mpx, per me che amo fare foto anche molto zoomate, questo telefono mi permette di zoomare senza perdere dettagli anche se la foto e fatta da lontano.
Però il sensore di prossimità è orrendo, ho perso il conto di chiamate messe in muto o agganciate perché il sensore non rilevava, gli audio sentiti all'orecchio per he sentire più di 10 secondi era impossibile, fotocamera bella ma punta e scatta pessimo e ultimamente si riavvia a caso e l'app camera non si avvia, necessario il riavvio.
In occasione dei Prime Day di Amazon il 12-13 stavo valutando l'acquisto di un nuovo smartphone.
Budget 500€ max
Fotocamera e batteria prioritarie
Affidabilità, anche se penso sia scontato
Mi girano le scatole prendere in considerazione modelli già datati, ma vedendo le review quest'anno non tutte le ciambelle sono uscite con il buco e quindi stavo addocchiando:
Moto Edge 30 (ma mi lascia dubbioso la batteria)
Oneplus Nord 2
Oppo find X3 Neo
Oppo Reno 6 Pro
Chiedo consigli ed eventualmente se qualcuno ne ha da aggiungere altri, anche in paragone al mio attuale smartphone l'eventuale salto di qualità.
Grazie mille a tutti per l'aiuto