CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

[300-400€] [nuovo smartphone penultima generazione in promo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,339
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oversize33 Visualizza il messaggio
    Sto monitorando il costo dell'Oppo Find x3 Pro e aspettando che scenda sotto i 600€.
    Qualche giorno fa ho letto la seguente notizia e non so cosa pensare circa il mio futuro acquisto del Find 3 Pro.

    NOTIZIA
    Oppo e OnePlus: vendite bloccate in Germania e a rischio in UE.
    La disputa innescata da Nokia per la concessione di tre brevetti per la connettività 5G ha colpito per ora Oppo e Oneplus che non potranno più vendere in Germania. E il divieto potrebbe estendersi anche al resto d’Europa.


    Cosa potrebbe succedere ? Se bloccano le vendite anche in italia non potrò più fare l'acquisto ?
    Se bloccano le vendite in Italia/Europa ci potrebbe essere un disimpegno di Oppo come aggiornamenti e assistenza ?

    Questa situazione potrebbe avere un impatto sui prezzi Oppo ? Il costo del Find X3 Pro potrebbe scendere ? oppure salire ?
    E chi lo sa ???

    inviato dall'OPPOsto
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  2.  
  3. #12
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oversize33 Visualizza il messaggio
    Sto monitorando il costo dell'Oppo Find x3 Pro e aspettando che scenda sotto i 600€.
    Qualche giorno fa ho letto la seguente notizia e non so cosa pensare circa il mio futuro acquisto del Find 3 Pro.

    NOTIZIA
    Oppo e OnePlus: vendite bloccate in Germania e a rischio in UE.
    La disputa innescata da Nokia per la concessione di tre brevetti per la connettività 5G ha colpito per ora Oppo e Oneplus che non potranno più vendere in Germania. E il divieto potrebbe estendersi anche al resto d’Europa.


    Cosa potrebbe succedere ? Se bloccano le vendite anche in italia non potrò più fare l'acquisto ?
    Se bloccano le vendite in Italia/Europa ci potrebbe essere un disimpegno di Oppo come aggiornamenti e assistenza ?

    Questa situazione potrebbe avere un impatto sui prezzi Oppo ? Il costo del Find X3 Pro potrebbe scendere ? oppure salire ?
    Da quanto ho capito hanno violato dei brevetti Nokia.
    Se hai già il prodotto non possono farti niente, perché non si può danneggiare l'utente finale disabilitando lo smartphone da remoto, in casi come questi. Di sicuro ci saranno problemi per la BBK, ma non credo toccherà l'utente finale anche in questo caso, penso che gli aggiornamenti arriveranno ugualmente. Sono un po' meno sicuro per quanto riguarda l'assistenza... Cioè te la fanno si, però se hanno brevetti software o hardware "copiati" e se la sentenza sarà effettiva dovranno inserire software o hardware alternativo di nuova produzione. Nel dubbio non comprerei nessun prodotto, come con Huawei (li per via dei gms).

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  4. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

    oversize33 (12-08-22)

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    ... Di sicuro ci saranno problemi per la BBK, ma non credo toccherà l'utente finale...
    scusa, cos'è la BBK ?

  6. #14
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oversize33 Visualizza il messaggio
    scusa, cos'è la BBK ?
    Ciao! La BBK è la società che "dirige" Oppo, Oneplus, Realme, Iqoo e Vivo. Find X3 Pro e Find X3 Neo sono ottimi Smartphone. Sono convinto che il modello Neo possa anche darti ottime soddisfazioni.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #15
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! La BBK è la società che "dirige" Oppo, Oneplus, Realme, Iqoo e Vivo. Find X3 Pro e Find X3 Neo sono ottimi Smartphone. Sono convinto che il modello Neo possa anche darti ottime soddisfazioni.
    Si, praticamente è sempre lo stesso prodotto /produttore ma con nomi diversi, per varie ragioni commerciali e fiscali. Come qualche tempo fa Huawei con Honor. Uguale produttore e hardware molto molto simile, in certi casi pressoché identico, a prezzi ridotti.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy