CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[300€] aspettando il prime day

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di radiozombie

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

[300€] aspettando il prime day

ciao tutti, attualmente uso ancora un redmi note 7 che inizia ad arrancare un po' oltre a non essere più supportato

ho iniziato con uno xiaomi mi3 e di solito cambio un telefono quando si rompe, ma visto il prime day in arrivo magari potrei anticipare un po' l'investimento
    uso comunque nova launcher quindi la rom non è fondamentale se non per gli aggiornamenti di sicurezza
    non sono un giocatore, mi interessa ricezione e foto dignitose di giorno, mi piacerebbe mantenere infrarossi e guadagnare nft, 5g e un po' di ram

alternative a mi11 lite 5g? anche eventualmente altri brand, anche meno importanti come diagonale dello schermo, grazie

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,349
    Ringraziato 8,411 volte in 6,384 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da radiozombie Visualizza il messaggio
    ciao tutti, attualmente uso ancora un redmi note 7 che inizia ad arrancare un po' oltre a non essere più supportato

ho iniziato con uno xiaomi mi3 e di solito cambio un telefono quando si rompe, ma visto il prime day in arrivo magari potrei anticipare un po' l'investimento
    uso comunque nova launcher quindi la rom non è fondamentale se non per gli aggiornamenti di sicurezza
    non sono un giocatore, mi interessa ricezione e foto dignitose di giorno, mi piacerebbe mantenere infrarossi e guadagnare nft, 5g e un po' di ram

alternative a mi11 lite 5g? anche eventualmente altri brand, anche meno importanti come diagonale dello schermo, grazie
    Ciao,
    direi di puntare molto sul modello 11 Lite 5G NE 8+128Gb o eventualmente sul Poco F3 .
    Ovviamente tenendo in considerazione i possibili rischi derivanti dai sensori di prossimità virtuali che ogni tanto sono tarati male e funzionano a singhiozzo (soprattuto vocali) e l'assenza del jack per le cuffie (oltre all'espansione MicroSD sul Poco F3).
    Altri brand (perdendo l'infrarosso) Realme GT Neo 2, Oppo Find X3 Lite, Motorola Edge 20 e 20 Pro (il 20 magari da 256Gb) e gli onnipresenti Samsung A52S 5G o A53 (per batteria).
    Ultima modifica di megthebest; 08-07-22 alle 09:28
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

DreamReaper (08-07-22),radiozombie (08-07-22)

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

motorola non avevo proprio tenuto in considerazione, dal lato ricezione almeno in passato erano una garanzia
    sembra molto buona anche quella di honor50, anche se lo schermo curvo mi impensierisce un po' per eventuali pellicole
    alla fine è una coperta corta, a prezzo pieno sembra che xiaomi sia il candidato ideale che ha tutto quello che cerco, ma vediamo se qualche prezzone mi fa digerire una qualche rinuncia
    indicazioni e consigli sempre bene accetti, grazie

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Poco X6

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 1,547 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Moto Edge 20 128GB ora in offerta da Unieuro a 257euro
    la versione 256GB la trovi su altri store/ebay a 270.

Lo xiaomi lo trovi a 260euro ...anche da bass8.
    Dubito possa scendere con il dollaro attuale.
    Ultima modifica di pumaro; 08-07-22 alle 15:08

7. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

DreamReaper (08-07-22)

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

segnalo Xiaomi 11 Lite 5G NE 6+128GB a 239,90 che mi sembra interessante su primeday, appena riesco vedo se c'è qualcosa con addirittura 8gb di ram

Permessi di invio