CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

[400€] Consiglio su acquisto mi 11t pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Mantova
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Xiaomi 14 ultra, Poco F1

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    [400€] Consiglio su acquisto mi 11t pro

    Ciao a tutti, vedo in questi giorni che questo terminale è sceso sotto i 400 euro la versione con 256 gb di memoria e mi sembra un'offerta allettante, però chiedo ai possessori di questo telefono se il sensore di prossimità fa dannare come mi era successo col poco F3 (poi venduto dalla disperazione), in pratica tenendo il telefono in auto sul porta telefono devo ascoltare messaggi whatsapp e telegram senza che l'audio passi in capsula ogni buco che prendo o ci passi davanti un'ombra, questa è una cosa fondamentale per me. Per il resto lo consigliate? Avevo preso in considerazione l'oppo x3 neo, ma è oltre i 400 euro e se non scende lo scarto purtroppo. Consigli tra questi due terminali?
    Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Driveman Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vedo in questi giorni che questo terminale è sceso sotto i 400 euro la versione con 256 gb di memoria e mi sembra un'offerta allettante, però chiedo ai possessori di questo telefono se il sensore di prossimità fa dannare come mi era successo col poco F3 (poi venduto dalla disperazione), in pratica tenendo il telefono in auto sul porta telefono devo ascoltare messaggi whatsapp e telegram senza che l'audio passi in capsula ogni buco che prendo o ci passi davanti un'ombra, questa è una cosa fondamentale per me. Per il resto lo consigliate? Avevo preso in considerazione l'oppo x3 neo, ma è oltre i 400 euro e se non scende lo scarto purtroppo. Consigli tra questi due terminali?
    Grazie in anticipo
    Senza dubbio il Find X3 Neo. La serie T di Xiaomi è un po la versione "economica" della serie 11. Purtroppo anche l'11 T Pro ha il sensore della elliptics lab.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Driveman (23-07-22)

  5. #3
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Discussione spostata in sezione consigli e confronti tra terminali e titolo rinominato.

    inviato dall'OPPOsto
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. #4
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Driveman Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vedo in questi giorni che questo terminale è sceso sotto i 400 euro la versione con 256 gb di memoria e mi sembra un'offerta allettante, però chiedo ai possessori di questo telefono se il sensore di prossimità fa dannare come mi era successo col poco F3 (poi venduto dalla disperazione), in pratica tenendo il telefono in auto sul porta telefono devo ascoltare messaggi whatsapp e telegram senza che l'audio passi in capsula ogni buco che prendo o ci passi davanti un'ombra, questa è una cosa fondamentale per me. Per il resto lo consigliate? Avevo preso in considerazione l'oppo x3 neo, ma è oltre i 400 euro e se non scende lo scarto purtroppo. Consigli tra questi due terminali?
    Grazie in anticipo
    Purtroppo quando si parla di integrazione nei vari ecosistemi Xiaomi (e altri produttori cinesi, come huawei e Honor) hanno qualche piccola mancanza, pur risultando ottimi dispositivi in altre modalità d'uso.
    Per una compatibilità totale, senza alcun problema di sorta direi di valutare un dispositivo Samsung, non saranno i migliori ma se non altro danno la possibilità di avere una buona resa, specialmente nei sistemi auto.


    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Mantova
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Xiaomi 14 ultra, Poco F1

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Purtroppo quando si parla di integrazione nei vari ecosistemi Xiaomi (e altri produttori cinesi, come huawei e Honor) hanno qualche piccola mancanza, pur risultando ottimi dispositivi in altre modalità d'uso.
    Per una compatibilità totale, senza alcun problema di sorta direi di valutare un dispositivo Samsung, non saranno i migliori ma se non altro danno la possibilità di avere una buona resa, specialmente nei sistemi auto.


    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    Avevo preso il samsung A52s 5g poco più di un mese fa, restituito al venditore dopo una settimana, solo per il fatto che non ha un menù con la funzione per l'accensione e lo spegnimento del terminale, per me fondamentale. Ci sono rimasto malissimo la prima sera che ho dovuto spegnerlo e non trovavo la possibilità di farlo a una determinata ora. Ho dovuto farlo manualmente che quasi non ricordavo nemmeno più come si facesse (si fa per dire...), è stato come tornare al paleolitico, quindi Samsung scartata a priori.
    Ne approfitto per chiedere quali sono i marchi che hanno questa funzione oltre a Oppo e Xiaomi? Mi interesserebbe sapere Oneplus, Motorola e Honor se hanno questa funzione grazie.

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    La funzione per lo spegnimento del terminale esiste, semplicemente samsung di base configura k l'auto accensione per l'assistente vocale bixby, ci vogliono 30 secondi a trovare il menu relativo alle funzioni del tasto di accensione, per far tornare visibile il vecchio classico menu di spegnimento. Bastava cercare anche su google non occorreva rendere il terminale.... magari non era solo quello il problema... anche a me ha spiazzato, ma la soluzione c'è... e meno male

    Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

  9. #7
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    La funzione per lo spegnimento del terminale esiste, semplicemente samsung di base configura k l'auto accensione per l'assistente vocale bixby, ci vogliono 30 secondi a trovare il menu relativo alle funzioni del tasto di accensione, per far tornare visibile il vecchio classico menu di spegnimento. Bastava cercare anche su google non occorreva rendere il terminale.... magari non era solo quello il problema... anche a me ha spiazzato, ma la soluzione c'è... e meno male

    Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
    Lui cerca le funzioni di accensione e spegnimento programmabili.

    inviato dall'OPPOsto
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  10. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    ryouza (28-07-22)

  11. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Mantova
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Xiaomi 14 ultra, Poco F1

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Lui cerca le funzioni di accensione e spegnimento programmabili.

    inviato dall'OPPOsto
    Esatto, stavo già sbarellando... Ho cercato in lungo e in largo e pure su questo forum mi è stato detto che Samsung non implementa questa funzione...

  12. #9
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Driveman Visualizza il messaggio
    Esatto, stavo già sbarellando... Ho cercato in lungo e in largo e pure su questo forum mi è stato detto che Samsung non implementa questa funzione...
    Ciao! Samsung intenzionalmente rimosse queste funzioni diversi anni fa. Le motivazioni possono essere molteplici ma sta di fatto che non ci sono.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  13. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Driveman (30-07-22)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy