CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[350€] Non riesco a buttarlo..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [350€] Non riesco a buttarlo..

    Salve.
    Posseggo un Oppo reno 1 cph1917.
    Provo a chiedere consiglio a voi utenti che magari avete vissuto gli stessi dubbi esistenziali 😅🤣
    Non riesco a trovare un valido sostituto al mio Oppo reno, ma ne ho bisogno perché nonostante abbia sostituito la batteria con un altra di concorrenza, la durata è comunque scarsa, anzi come prima.

    Vi dico perché non riesco a trovare uno smartphone migliore:
    -ho rotto 3 volte la backcover in vetro e mai lesionato lo schermo nonostante non usi ne pellicole e ne cover e cada spesso a terra.
    -6gb di RAM e 256 di ROM lo rendono velocissimo e sempre disponibile nonostante non lo abbia mai resettato dall'acquisto.
    -spessore contenuto e display senza bordi con fotocamera a pinna di squalo sono un evergreen e mi mancheranno.

    Vi dico cosa cerco in un nuovo smartphone oltre che le buone caratteristiche del telefono che già ho:
    -batteria di lunga durata
    -fotocamera decente, magari al pari di un iPhone 11
    - costo massimo 350€
    - 5g

    È mai possibile che qualsiasi nuovo smartphone guardi, a parte in fotocamere e RAM, non abbia poi nessuna caratteristica che mi inviti a sostituire ma mi sembrano tutti uguali e padelloni?

    Grazie dei vostri feed e consigli

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,272
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,697
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0924giuseppe Visualizza il messaggio
    Salve.
    Posseggo un Oppo reno 1 cph1917.
    Provo a chiedere consiglio a voi utenti che magari avete vissuto gli stessi dubbi esistenziali 😅🤣
    Non riesco a trovare un valido sostituto al mio Oppo reno, ma ne ho bisogno perché nonostante abbia sostituito la batteria con un altra di concorrenza, la durata è comunque scarsa, anzi come prima.

    Vi dico perché non riesco a trovare uno smartphone migliore:
    -ho rotto 3 volte la backcover in vetro e mai lesionato lo schermo nonostante non usi ne pellicole e ne cover e cada spesso a terra.
    -6gb di RAM e 256 di ROM lo rendono velocissimo e sempre disponibile nonostante non lo abbia mai resettato dall'acquisto.
    -spessore contenuto e display senza bordi con fotocamera a pinna di squalo sono un evergreen e mi mancheranno.

    Vi dico cosa cerco in un nuovo smartphone oltre che le buone caratteristiche del telefono che già ho:
    -batteria di lunga durata
    -fotocamera decente, magari al pari di un iPhone 11
    - costo massimo 350€
    - 5g

    È mai possibile che qualsiasi nuovo smartphone guardi, a parte in fotocamere e RAM, non abbia poi nessuna caratteristica che mi inviti a sostituire ma mi sembrano tutti uguali e padelloni?

    Grazie dei vostri feed e consigli
    Non è facile restare sotto i 400€ per un dispositivo da 256 gb.

    Prova a cercare:

    Honor 50
    Realme Gt Master Edition
    Oneplus nord 2

    Sposto in sezione consigli e confronti tra terminali e inserisco il budget nel titolo.

    Edit
    Il titolo "non riesco a buttarlo" mi ricorda una barzelletta dove c'era uno che diceva la stessa cosa riferita a... un boomerang!

    inviato dall'OPPOsto
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ahaha quella del boomerang mi ha spiazzato. Valuterò!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato 0924giuseppe per il post:

    gianpassa (03-08-22)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy