CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

[Max 700/800€] Top di gamma ottima ricezione e batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,985
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    [Max 700/800€] Top di gamma ottima ricezione e batteria

    Salve vorrei un consiglio:
    Ho due huawei30 ed un p40lite(che utilizzo da strapazzo per il tethering) , l. 'Ho acwuistato per provare huawei senza servizi google ma vedo che continuano a mancare alcune app bancarie e mi trovo male senza spid. Ho deciso di puntare ad un nuovo terminale con google con le caratteristiche del top di gamma
    Ottima ricezione,foto decenti, batteria che duri parecchio, un terminale valido per una ragazza come me.
    Il problema è che avendo il p40lite come secondo non si come fare per acquistare il nuovo terminale non vorrei aver 3 telefoni.
    Il mio obiettivo è avere il p30 come secondario ed un top d gamma come principale, un telefono di riserva per hotspot ed emergenze lo tengo ma non si come fare
    Se non avessi avuto il p40lite avrei comprato un top di gamma e visto un consiglio suquale m consigliate.
    Ma non sp proprio che cosa fare perche ho il p40lite che per. Carità è un ottimo telefono ottima ricezione e batteria ma come dicevo un paio d app mancano e sono per me importanti ma con questo p40che me ne faccio?
    1lo terrei come terzo telefono?
    2 lo Rivendo? Ma svalutato(d solito nn rivendo mai le mie cose, il reso non posso più farlo dopo un anno).
    3aspetto altri 3 anni che s possa rovinare ma nel frattempo chissà se si fosse rovinato il p30 e resterei senza app bancarie non avendo google


    Che fare?
    Huawei P30
    Very Mobile

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    Salve vorrei un consiglio:
    Ho due huawei30 ed un p40lite(che utilizzo da strapazzo per il tethering) , l. 'Ho acwuistato per provare huawei senza servizi google ma vedo che continuano a mancare alcune app bancarie e mi trovo male senza spid. Ho deciso di puntare ad un nuovo terminale con google con le caratteristiche del top di gamma
    Ottima ricezione,foto decenti, batteria che duri parecchio, un terminale valido per una ragazza come me.
    Il problema è che avendo il p40lite come secondo non si come fare per acquistare il nuovo terminale non vorrei aver 3 telefoni.
    Il mio obiettivo è avere il p30 come secondario ed un top d gamma come principale, un telefono di riserva per hotspot ed emergenze lo tengo ma non si come fare
    Se non avessi avuto il p40lite avrei comprato un top di gamma e visto un consiglio suquale m consigliate.
    Ma non sp proprio che cosa fare perche ho il p40lite che per. Carità è un ottimo telefono ottima ricezione e batteria ma come dicevo un paio d app mancano e sono per me importanti ma con questo p40che me ne faccio?
    1lo terrei come terzo telefono?
    2 lo Rivendo? Ma svalutato(d solito nn rivendo mai le mie cose, il reso non posso più farlo dopo un anno).
    3aspetto altri 3 anni che s possa rovinare ma nel frattempo chissà se si fosse rovinato il p30 e resterei senza app bancarie non avendo google


    Che fare?
    Un po' sopra il tuo budget c'è honor magic 4 pro.

    Un top di gamma stile Huawei ma con i servizi Google.

    Viene 999€ compreso uno smartwatch e le cuffie wireless

    https://m.hihonor.com/it/shop/product/honor-magic4-pro/

    C'è un sistema di permuta dell'usato ma non sono riuscito a capire sul tuo quanto te lo valuterebbero.

    Prova a considerarlo che eventualmente approfondiamo qui le varie caratteristiche.

    Come caratteristica principale è grande.

    Sulla durata batteria ti dovrai adattare perché nessun dispositivo top di gamma di questi ultimi 2 anni riesce a durare oltre una giornata.

    Comunque ti porta comodamente fino a sera.

    Un aspetto interessante è la ricarica ultra rapida, comodissima per un rabbocco veloce anche di pochi minuti.

    inviato da mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gianpassa per il post:

    DreamReaper (23-08-22),Huaweia (20-08-22)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,985
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Un po' sopra il tuo budget c'è honor magic 4 pro.

    Un top di gamma stile Huawei ma con i servizi Google.

    Viene 999€ compreso uno smartwatch e le cuffie wireless

    https://m.hihonor.com/it/shop/product/honor-magic4-pro/

    C'è un sistema di permuta dell'usato ma non sono riuscito a capire sul tuo quanto te lo valuterebbero.

    Prova a considerarlo che eventualmente approfondiamo qui le varie caratteristiche.

    Come caratteristica principale è grande.

    Sulla durata batteria ti dovrai adattare perché nessun dispositivo top di gamma di questi ultimi 2 anni riesce a durare oltre una giornata.

    Comunque ti porta comodamente fino a sera.

    Un aspetto interessante è la ricarica ultra rapida, comodissima per un rabbocco veloce anche di pochi minuti.

    inviato da mi
    Grazie Gianpassa, stavo leggendo link, ma gli honor sono validi?
    Esteticamente mi sembra un vecchio huawi mate40pro.
    E poi vale tutti quei soldi o zarebbe meglio un oppo find x5?
    Vedo le. Recensioni cosi considero bene l'honor.

    Il p40lite è valido lo sto usando parecchio con meet poi con questa batteria ottima non ti dico quante ore faccio di schermo, è un peccato sul serio e chhe ricezione, chissà se gli jonor sarebbero validi.al limite lo tengo come terzo telefono o per riserva.

    Ho visto recensione l'honor e dicevano che è spesso 9m e in ha l 'avviso spam, inoltre honor non aggiorna molto.

    Poi ho letto che ha la magic ui 6.0 basato su android 12.
    Cosa vuol dire non ha android 12??

    Avrei sul serio potuto comprare un honor x8 come secondario o uno xiaomi con ottima batteria e usarlo al posto di questo coso avevo google come telefono di riserva.. Invece se mi si dovesse rompere il p30 non ho un telefono con google di riserva.


    Ragazzi editoper dirvi che vorrei usufruire della promo di oppo con quei 4 regali alla fine pare convenire a 1100€ che ne pensate?
    Ho deciso che il p40lite lo do a mio padre si troverà bene anche a livello di batteria vosto che non usa internet lo userà solo per le chiamate.
    Io terrò il p30 e l'oppo come principale che credo d usare per tutto pure per i giochi.. Tengo stretto il p30perche è un ottimo telefono maneggevole e da portare in casocome secondo telefono.
    Che ne pensate? 🤭
    Ultima modifica di Huaweia; 20-08-22 alle 20:06 - Motivo: Aggiunta di dettagli
    Huawei P30
    Very Mobile

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,985
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Ragazzi se pensassi al find x5? A 750€ non è conveniente? Alla fine è uguale al find x pro o sbaglio?
    Non è più adatto ad essere acquistato? Ha pure in regalo smartwatch e auricolare che mi consigliate? Sn bloccata

    Consigliate one plus 10 pro o 10 t e xiaomi 12 pro?
    Ultima modifica di Huaweia; 21-08-22 alle 19:53 - Motivo: Novita
    Huawei P30
    Very Mobile

  7. #5
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    Ragazzi se pensassi al find x5? A 750€ non è conveniente? Alla fine è uguale al find x pro o sbaglio?
    Non è più adatto ad essere acquistato? Ha pure in regalo smartwatch e auricolare che mi consigliate? Sn bloccata
    Ha lo snapdragon 888 che soffre di surriscaldamento e drain batteria.

    Diciamo che a questo giro Oppo non l'ha chiamato "neo" perché alla fine è molto vicino ai top di gamma.

    Preferisco il find X5 Pro, oppure anche il find X3 Pro che ha il medesimo processore ma almeno è la versione top di gamma.

    Fotograficamente pare leggermente superiore il Find X3 Pro, ma sicuramente anche il find X5 andrà benissimo.

    inviato da mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    Huaweia (21-08-22)

  9. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,985
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Allora cambio marca.. Punto su one plus 10t o 10 pro. Chissa come vanno a ricezione, mio cugino s trova bene ho vieto menu e personalizzazioni non è male che ne pensate?

    sono rimasta ferma perchè ho visto alcune recensioni...
    non sto acquistando nulla sto valutando se avete consigli dite pure
    Ultima modifica di Huaweia; 23-08-22 alle 12:24
    Huawei P30
    Very Mobile

  10. #7
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Ha lo snapdragon 888 che soffre di surriscaldamento e drain batteria.

    Diciamo che a questo giro Oppo non l'ha chiamato "neo" perché alla fine è molto vicino ai top di gamma.

    Preferisco il find X5 Pro, oppure anche il find X3 Pro che ha il medesimo processore ma almeno è la versione top di gamma.

    Fotograficamente pare leggermente superiore il Find X3 Pro, ma sicuramente anche il find X5 andrà benissimo.

    inviato da mi
    Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    Allora cambio marca.. Punto su one plus 10t o 10 pro. Chissa come vanno a ricezione, mio cugino s trova bene ho vieto menu e personalizzazioni non è male che ne pensate?

    sono rimasta ferma perchè ho visto alcune recensioni...
    non sto acquistando nulla sto valutando se avete consigli dite pure
    Personalmente sarei più orientato verso l'Honor.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Huaweia (23-08-22)

  12. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,985
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Personalmente sarei più orientato verso l'Honor.
    ah si e come mai? hanno detto che non aggiorna e che non è un top di gamma, ha una estetica che è vecchiotta di mate 40 ed è pure spesso... ma alla fine dicono che honor è a parte non è propriamente huawei chissa se è vero.

    E la batteria chissa' come va

    il 2 settembre uscirà l'honor 70 al limite aspetto quello https://www.hihonor.com/it/shop/honor-70-launch.html
    ma pare un p50 pro dalle foto che ci sono su internet
    Huawei P30
    Very Mobile

  13. #9
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    ah si e come mai? hanno detto che non aggiorna e che non è un top di gamma, ha una estetica che è vecchiotta di mate 40 ed è pure spesso... ma alla fine dicono che honor è a parte non è propriamente huawei chissa se è vero.

    E la batteria chissa' come va

    il 2 settembre uscirà l'honor 70 al limite aspetto quello https://www.hihonor.com/it/shop/honor-70-launch.html
    ma pare un p50 pro dalle foto che ci sono su internet
    Il brand afferma che si è separato da Huawei. Ma ha conservato i pregi di Huawei ed i servizi Google. Ottimo display, ottime fotocamere, vero che pesa un po, alimentatore enorme da 100 Watt, audio veramente buono, ricezione Huawei... Direi che non gli manca niente.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  14. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Huaweia (23-08-22)

  15. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,985
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Il brand afferma che si è separato da Huawei. Ma ha conservato i pregi di Huawei ed i servizi Google. Ottimo display, ottime fotocamere, vero che pesa un po, alimentatore enorme da 100 Watt, audio veramente buono, ricezione Huawei... Direi che non gli manca niente.
    grazie mi hai dato un consiglio utile
    ho letto che la batteria non è granchè dalle recensioni su honor..
    cmq aspetto l'honor 70 e valuto ,visto che mi trovo bene con huawei .
    ma tu possiedi un honor?
    Huawei P30
    Very Mobile

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy