Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Huaweia
i samsung hanno una ricezione non alla huawei
Cosa significa?
-
Quote:
NickRaga
Cosa significa?
Penso intenda dire che huawei ha sempre avuto una ottima ricezione nei suoi device, mentre samsung, per restare nei limiti di sar probabilmente, ha ricezione nella media, non male ma neanche benissimo.
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
-
Quote:
ryouza
Penso intenda dire che huawei ha sempre avuto una ottima ricezione nei suoi device, mentre samsung, per restare nei limiti di sar probabilmente, ha ricezione nella media, non male ma neanche benissimo.
Posso confermare.
I Samsung hanno una ricezione mediocre, diciamo adatta per un ufficio.
Con i Huawei senti praticamente sempre bene.
Non so se ora anche huawei abbia abbassato le emissioni, mi riferisco a modelli di qualche anno fa tipo il mio BLA-L29.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
-
Beh, io con i Samsung ho avuto sempre un'ottima ricezione: ho avuto S2 plus, s4, s7, s9, s10e e s20.
Sono perplesso solo riguardo alla gamma S22, perché molti hanno lamentato problemi alla connessione dati mobili (connessione che va e viene a proprio arbitrio, anche nel bel mezzo della navigazione).
Huawei come brand mi attira molto, ma mi frena l'assenza dei servizi Google.
-
Quote:
ryouza
Esatto grazie per la spiegazione, mi hai capita alla perfezione.
Chi ha un huawei può capire e cogliere le. Differenza di ricezione.