CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

[1200€][Alternative a Samsung]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di NickRaga


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    336
    Smartphone
    S4, S7 flat, S9, S10e

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 107 volte in 81 Posts
    Predefinito

    [1200€][Alternative a Samsung]

    Ciao a tutti!
    E' da un po' che non scrivo sul forum... sono tornato per chiedervi consiglio!
    Da quando ho iniziato a comprare smartphone, ho sempre avuto Samsung... S2+, S4, S7, S9, S10e, e ora S20.
    Volevo pensionare l'S20, e stavo facendo un pensierino sull'S22 plus, ma su internet (community ufficiale di Samsung e altri posti) leggo utenti che si lamentano perché hanno problemi con la connessione dati (che cade all'improvviso e si ripristina solo riavviando il telefono, e anche questo metodo funziona solo qualche volta, quindi pare una cosa molto aleatoria), e secondo me che un terminale top di gamma a quel prezzo abbia dei problemi del genere è inaccettabile.
    Volevo quindi mettere da parte Samsung, cosa mi consigliate come alternativa? Punto anche a top di gamma, quindi il budget non è un problema.
    Grazie mille per la vostra attenzione!
    Samsung Galaxy S10e (SM-G970F)
    No Brand
    Sistema operativo: Android 10 Q
    Versione Banda base (CP): G970FXXU4BTAA
    Build (AP): G970FXXS4BTB3
    CSC: G970FOXM4BTA8
    Patch di sicurezza Android: 1 marzo 2020
    No Root


    Se ti sono stato d'aiuto, mettimi un Grazie!

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NickRaga Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    E' da un po' che non scrivo sul forum... sono tornato per chiedervi consiglio!
    Da quando ho iniziato a comprare smartphone, ho sempre avuto Samsung... S2+, S4, S7, S9, S10e, e ora S20.
    Volevo pensionare l'S20, e stavo facendo un pensierino sull'S22 plus, ma su internet (community ufficiale di Samsung e altri posti) leggo utenti che si lamentano perché hanno problemi con la connessione dati (che cade all'improvviso e si ripristina solo riavviando il telefono, e anche questo metodo funziona solo qualche volta, quindi pare una cosa molto aleatoria), e secondo me che un terminale top di gamma a quel prezzo abbia dei problemi del genere è inaccettabile.
    Volevo quindi mettere da parte Samsung, cosa mi consigliate come alternativa? Punto anche a top di gamma, quindi il budget non è un problema.
    Grazie mille per la vostra attenzione!
    Ciao,
    ho letto anche io di qualche problema di troppo a livello di stabilità connessione su Samsung top di gamma.
    Potresti puntare su Oppo con il Find X5 e X5 Pro (soprattuto il pro con un comparto fotografito eccellente)
    Altro candidato, Onepluis 10 pro che in molti aspetti ricalca il Find X5
    Lato ricezione sicuramente Motorola Edge 30 Pro
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    NickRaga (25-08-22)

  5. #3
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NickRaga Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    E' da un po' che non scrivo sul forum... sono tornato per chiedervi consiglio!
    Da quando ho iniziato a comprare smartphone, ho sempre avuto Samsung... S2+, S4, S7, S9, S10e, e ora S20.
    Volevo pensionare l'S20, e stavo facendo un pensierino sull'S22 plus, ma su internet (community ufficiale di Samsung e altri posti) leggo utenti che si lamentano perché hanno problemi con la connessione dati (che cade all'improvviso e si ripristina solo riavviando il telefono, e anche questo metodo funziona solo qualche volta, quindi pare una cosa molto aleatoria), e secondo me che un terminale top di gamma a quel prezzo abbia dei problemi del genere è inaccettabile.
    Volevo quindi mettere da parte Samsung, cosa mi consigliate come alternativa? Punto anche a top di gamma, quindi il budget non è un problema.
    Grazie mille per la vostra attenzione!
    Ciao. Ok, il budget non è un problema però dovresti darci un tetto massimo di spesa da inserire nel thread, a norma di regolamento.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  6. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

    gianpassa (02-09-22)

  7. #4
    Senior Droid L'avatar di NickRaga


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    336
    Smartphone
    S4, S7 flat, S9, S10e

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 107 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Ciao. Ok, il budget non è un problema però dovresti darci un tetto massimo di spesa da inserire nel thread, a norma di regolamento.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    Pardon, non avevo guardato bene gli altri titoli...
    come tetto metterei 1200 euro (so che ci sono top di gamma che costano anche di più, ma non vorrei andare oltre).
    Devo inserirlo io nel titolo, o lo modifica lo staff?
    Samsung Galaxy S10e (SM-G970F)
    No Brand
    Sistema operativo: Android 10 Q
    Versione Banda base (CP): G970FXXU4BTAA
    Build (AP): G970FXXS4BTB3
    CSC: G970FOXM4BTA8
    Patch di sicurezza Android: 1 marzo 2020
    No Root


    Se ti sono stato d'aiuto, mettimi un Grazie!

  8. #5
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NickRaga Visualizza il messaggio
    Pardon, non avevo guardato bene gli altri titoli...
    come tetto metterei 1200 euro (so che ci sono top di gamma che costano anche di più, ma non vorrei andare oltre).
    Devo inserirlo io nel titolo, o lo modifica lo staff?
    Sistemato titolo per renderlo conforme al regolamento, in base a indicazioni fornite dall'utente.
    Il titolo del thread può essere editato dai moderatori.
    In generale, per il futuro, basta che inserisci il budget e qualche altra caratteristica cercata.


    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  9. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

    NickRaga (02-09-22)

  10. #6
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NickRaga Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    E' da un po' che non scrivo sul forum... sono tornato per chiedervi consiglio!
    Da quando ho iniziato a comprare smartphone, ho sempre avuto Samsung... S2+, S4, S7, S9, S10e, e ora S20.
    Volevo pensionare l'S20, e stavo facendo un pensierino sull'S22 plus, ma su internet (community ufficiale di Samsung e altri posti) leggo utenti che si lamentano perché hanno problemi con la connessione dati (che cade all'improvviso e si ripristina solo riavviando il telefono, e anche questo metodo funziona solo qualche volta, quindi pare una cosa molto aleatoria), e secondo me che un terminale top di gamma a quel prezzo abbia dei problemi del genere è inaccettabile.
    Volevo quindi mettere da parte Samsung, cosa mi consigliate come alternativa? Punto anche a top di gamma, quindi il budget non è un problema.
    Grazie mille per la vostra attenzione!
    Il budget è indubbimente alto. Dobbiamo rifinire un po la ricerca. L'uso principale sarà generico oppure mirato all'imaging? Top di gama con la batteria che dura molto non esistono ed inoltre acquisteresti un dispositivo importato (non presente in Italia ma con tutte le funzioni necessarie)?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #7
    Senior Droid L'avatar di NickRaga


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    336
    Smartphone
    S4, S7 flat, S9, S10e

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 107 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Il budget è indubbimente alto. Dobbiamo rifinire un po la ricerca. L'uso principale sarà generico oppure mirato all'imaging? Top di gama con la batteria che dura molto non esistono ed inoltre acquisteresti un dispositivo importato (non presente in Italia ma con tutte le funzioni necessarie)?
    Ciao Dream!
    L'uso è abbastanza generico. Non lo uso per giocare, quindi non mi interessa un processore che riesca a reggere prolungate sessioni di gioco con grafica impegnativa. Se con imaging intendi la fotocamera, la vorrei buona, come quella di S20, per intenderci (a volte mi trovo a usare la fotocamera del cell per lavoro, quindi è importante che sia buona). Adesso vanno molto gli smartphone con refresh rate a 120, ma a me basta tranquillamente un 60.
    Per quanto riguarda la batteria, anche quello no problem, so che top di gamma battery phone non se ne trovano (a parte forse iPhone, ma vorrei stare su Android). Io al momento ho un S20 con Snapdragon, la batteria mi dura un giorno e mezzo, per me è più che soddisfacente perché mi permette di arrivare a fine giornata senza preoccupazioni.
    Per quanto riguarda l'importazione, preferirei evitarla.

    Una curiosità: sotto il tuo avatar ho visto che hai S22 Ultra. Posso chiederti come ti stai trovando? Ho letto in giro, come dicevo nel primo post, che parecchia gente ha avuto problemi di connessione dati ballerina con i terminali della nuova gamma S22. E' capitato anche a te? Se sì, sei riuscito a risolvere?

    Grazie mille!
    Ultima modifica di NickRaga; 04-09-22 alle 16:57
    Samsung Galaxy S10e (SM-G970F)
    No Brand
    Sistema operativo: Android 10 Q
    Versione Banda base (CP): G970FXXU4BTAA
    Build (AP): G970FXXS4BTB3
    CSC: G970FOXM4BTA8
    Patch di sicurezza Android: 1 marzo 2020
    No Root


    Se ti sono stato d'aiuto, mettimi un Grazie!

  12. #8
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Ma come hai un s22 con sanpdragon? E vuoi cambiare con un s22ultra? La versione exynos dovrebbe essere diversa su molti aspetti

    Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

  13. #9
    Senior Droid L'avatar di NickRaga


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    336
    Smartphone
    S4, S7 flat, S9, S10e

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 107 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Ma come hai un s22 con sanpdragon? E vuoi cambiare con un s22ultra? La versione exynos dovrebbe essere diversa su molti aspetti

    Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
    Scusa, mi sono sbagliato: ho un S20 con Snapdragon, non un S22.
    Samsung Galaxy S10e (SM-G970F)
    No Brand
    Sistema operativo: Android 10 Q
    Versione Banda base (CP): G970FXXU4BTAA
    Build (AP): G970FXXS4BTB3
    CSC: G970FOXM4BTA8
    Patch di sicurezza Android: 1 marzo 2020
    No Root


    Se ti sono stato d'aiuto, mettimi un Grazie!

  14. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,985
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NickRaga Visualizza il messaggio
    Ciao Dream!
    L'uso è abbastanza generico. Non lo uso per giocare, quindi non mi interessa un processore che riesca a reggere prolungate sessioni di gioco con grafica impegnativa. Se con imaging intendi la fotocamera, la vorrei buona, come quella di S20, per intenderci (a volte mi trovo a usare la fotocamera del cell per lavoro, quindi è importante che sia buona). Adesso vanno molto gli smartphone con refresh rate a 120, ma a me basta tranquillamente un 60.
    Per quanto riguarda la batteria, anche quello no problem, so che top di gamma battery phone non se ne trovano (a parte forse iPhone, ma vorrei stare su Android). Io al momento ho un S20 con Snapdragon, la batteria mi dura un giorno e mezzo, per me è più che soddisfacente perché mi permette di arrivare a fine giornata senza preoccupazioni.
    Per quanto riguarda l'importazione, preferirei evitarla.

    Una curiosità: sotto il tuo avatar ho visto che hai S22 Ultra. Posso chiederti come ti stai trovando? Ho letto in giro, come dicevo nel primo post, che parecchia gente ha avuto problemi di connessione dati ballerina con i terminali della nuova gamma S22. E' capitato anche a te? Se sì, sei riuscito a risolvere?

    Grazie mille!
    i samsung hanno una ricezione non alla huawei
    Huawei P30
    Very Mobile

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy