Visualizzazione stampabile
-
ciao secondo me se puoi aspettare valuterei l'honor 70 bene pure e gli altri telefoni e punterei sui telefoni nuovi rispetto ai vecchi
-
Quote:
Originariamente inviato da
alegem
Ciao a tutti, anche io sono in procinto di dover sostituire il mio amato Honor 10 View che da qualche giorno ha iniziato a riavviarsi di continuo.
Come fascia di prezzo potrei spingermi fino a 700 euro.
Sono indeciso tra Oppo find x3 neo (più economico) Oppo find x3, Oppo find X 5 e Honor 70 di cui però si sa ancora molto poco.
L'aspetto degli aggiornamenti e delle patch non è tra le mie priorità, l'attuale telefono offre ancora prestazioni notevoli dopo 4 anni e mezzo e per me questo è sufficiente.
La mia domanda è se tra il neo che si può trovare sotto i 500 e gli altri smartphone siano giustificati i 200/300 euro in più di esborso.
Cosa ne pensate?
Grazie a chi saprà rispondere
Se trovi il find X3 neo ad un prezzo sotto i 400€ (come era tempo fa) può essere un affare, dato che possiede caratteristiche quasi da top di gamma (il processore in particolare).
La differenza di prezzo tra le versioni medio alte e le top sta tutta nella fotocamera.
Se vuoi avere il cosiddetto "cameraphone" devi sborsare quei 250/300 € in più.
Provenendo da honor 10 View direi che comunque avrai un miglioramento notevole nelle prestazioni fotografiche anche nella fascia 400-500 €
Fammi sapere che magari ti sposto in una discussione dedicata.
Quote:
Huaweia
ciao secondo me se puoi aspettare valuterei l'honor 70 bene pure e gli altri telefoni e punterei sui telefoni nuovi rispetto ai vecchi
Honor 70 è un dispositivo di gamma media.
Il processore è l'ottimo snapdragon 778 che è stato montato da diversi dispositivi tipo Xiaomi 11 lite NE che costa meno di 300€.
Ma il processore non è tutto quindi attendiamo che sia disponibile e che venga recensito.
inviato da mi
-
Quote:
gianpassa
g
Honor 70 è un dispositivo di gamma media.
Il processore è l'ottimo snapdragon 778 che è stato montato da diversi dispositivi tipo Xiaomi 11 lite NE che costa meno di 300€.
Ma il processore non è tutto quindi attendiamo che sia disponibile e che venga recensito.
inviato da mi
Grazie però resta gamma media a 600€non conviene ma che prezzi cari.
-
Spero di non avere fatto una sciocchezza, ma approfittando dell'offerta con bundle cuffie earbuds pro 3 e custodia più ulteriore codoce sconto l'ho portato a casa dal sito Honor con 529,9. Alla peggio farò il reso. Incrocio le dita. Questo il codice per 70 euro di sconto. AAHONOR70A
-
Io avrei aspettato, ma quando sale la scimmia capisco. Certo i prezzi sono davvero alti, voglio le impressioni d'uso quando arriva
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
-
Quote:
ryouza
Io avrei aspettato, ma quando sale la scimmia capisco. Certo i prezzi sono davvero alti, voglio le impressioni d'uso quando arriva
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
anche io come te.
chissà allora che l'honor magic 4 pro sia l'unico vero top di gamma honor che possa valere la pena,ma con quella fotocamera così mi pare un vecchio huawei ,no resto col mio p30 ed attendo nuovi honor.
-
Quote:
Huaweia
anche io come te.
chissà allora che l'honor magic 4 pro sia l'unico vero top di gamma honor che possa valere la pena,ma con quella fotocamera così mi pare un vecchio huawei ,no resto col mio p30 ed attendo nuovi honor.
Non è affatto male Honor 70.
Pare anche che la qualità fotografica sia molto alta. Gli manca solo una lente ottica per il teleobiettivo. Quindi ha solo uno zoom digitale che fa quello che può.
In quanto a prestazioni sembrano assolutamente ottime, merito anche delle memorie veloci di ultima generazione.
La batteria è molto buona, al contrario di tutti i dispositivi top di gamma.
Non costa pochissimo:
A questo prezzo se la gioca con pixel 6a ed altri ma ne esce a testa alta!
Per me è promosso.
Se cerchi un degno sostituto del p30 direi che questo lo potrebbe essere.
inviato dall'OPPOsto
-
L'accoglienza sembra buona, forse troppo quasi da insospettire.
Ammetto che a prezzo pieno non l'avrei preso, con bundle cuffie (valore 150 €), custodia e codice sconto da 70 euro, a 529 € secondo me è stato un azzardo tutto sommato ben ponderato considerando che lo sto acquistando a scatola chiusa.
E' un medio gamma equilibrato con qualche punto di forza (peso e spessore ridotti, autonomia e fotocamera) ma anche diverse ed innegabili carenze rispetto alla dotazione di fascia alta (a me personalmente spiace non abbia audio stereo e usb video).
Risulta essere stato spedito oggi.
-
Quote:
gianpassa
Non è affatto male Honor 70.
Pare anche che la qualità fotografica sia molto alta. Gli manca solo una lente ottica per il teleobiettivo. Quindi ha solo uno zoom digitale che fa quello che può.
In quanto a prestazioni sembrano assolutamente ottime, merito anche delle memorie veloci di ultima generazione.
La batteria è molto buona, al contrario di tutti i dispositivi top di gamma.
Non costa pochissimo:
A questo prezzo se la gioca con pixel 6a ed altri ma ne esce a testa alta!
Per me è promosso.
Se cerchi un degno sostituto del p30 direi che questo lo potrebbe essere.
inviato dall'OPPOsto
A quel prezzo non conviene resta sempre un medio gamma.
Manca anchr l'audio stereo
-
Quote:
alegem
L'accoglienza sembra buona, forse troppo quasi da insospettire.
Ammetto che a prezzo pieno non l'avrei preso, con bundle cuffie (valore 150 €), custodia e codice sconto da 70 euro, a 529 € secondo me è stato un azzardo tutto sommato ben ponderato considerando che lo sto acquistando a scatola chiusa.
E' un medio gamma equilibrato con qualche punto di forza (peso e spessore ridotti, autonomia e fotocamera) ma anche diverse ed innegabili carenze rispetto alla dotazione di fascia alta (a me personalmente spiace non abbia audio stereo e usb video).
Risulta essere stato spedito oggi.
Ci aggiornerai quando arriva?
Sono curiosa.
Cje colore lo hai preso?