CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Consigli nuovo smartphone con vincolo sulle Dimensioni (lo avevo già comprato ma non va bene)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consigli nuovo smartphone con vincolo sulle Dimensioni (lo avevo già comprato ma non va bene)

    Buongiorno, per il blackfriday ho acquistato a 200euro un Nokia X10. Mi piacevano le recensioni e le caratteristiche. Ed in effetti, provandolo, non mi sembra malvagio..

    MA... devo rimandarlo indietro (con amzon è semplice) perchè in effetti mi rendo conto che un display da 6,67 rende il telefono troppo grande e peso per il modo in cui lo utilizzo io. Per fortuna che il mio attuale ancora funzionicchia e non ho ancora fatto il passaggio dati...

    A questo punto mi date qualche consiglio per il prossimo acquisto?

    Budget intorno ai 200euro.
    Display da 5,7" a 6,3".
    Peso non superiore ai 186gr.
    Ram non meno di 4gb, Rom non meno di 64gb. Possiblità di usare almeno una microSD.
    Non uso molto i giochi, ma solo app "classiche" come social vari, youtube, elaborazione foto, suite google etc.
    Magari facesse buone foto...

    Il mio cell al momento è un Redmi Note 7 e quindi cerco qualcosa di meglio MA vorrei cambiare marca, evitando marche troppo poco note ed evitando anche Samsung col qual ho avuto dei brutti trascorsi...
    Inizierei da qualche marca più "nota" come Motorola o Nokia o Huawei ... se poi proprio non c'è nulla ditemi voi su cosa potrei lanciarmi...

    Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,906
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    893
    Ringraziato 2,121 volte in 1,554 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrbaba Visualizza il messaggio
    Buongiorno, per il blackfriday ho acquistato a 200euro un Nokia X10. Mi piacevano le recensioni e le caratteristiche. Ed in effetti, provandolo, non mi sembra malvagio..

    MA... devo rimandarlo indietro (con amzon è semplice) perchè in effetti mi rendo conto che un display da 6,67 rende il telefono troppo grande e peso per il modo in cui lo utilizzo io. Per fortuna che il mio attuale ancora funzionicchia e non ho ancora fatto il passaggio dati...

    A questo punto mi date qualche consiglio per il prossimo acquisto?

    Budget intorno ai 200euro.
    Display da 5,7" a 6,3".
    Peso non superiore ai 186gr.
    Ram non meno di 4gb, Rom non meno di 64gb. Possiblità di usare almeno una microSD.
    Non uso molto i giochi, ma solo app "classiche" come social vari, youtube, elaborazione foto, suite google etc.
    Magari facesse buone foto...

    Il mio cell al momento è un Redmi Note 7 e quindi cerco qualcosa di meglio MA vorrei cambiare marca, evitando marche troppo poco note ed evitando anche Samsung col qual ho avuto dei brutti trascorsi...
    Inizierei da qualche marca più "nota" come Motorola o Nokia o Huawei ... se poi proprio non c'è nulla ditemi voi su cosa potrei lanciarmi...

    Grazie in anticipo
    Per rimanere in casa Xiaomi, uno degli indicati per le caratteristiche richieste è lo Xiaomi Redmi Note 10S

  4. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,185
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,487 volte in 1,305 Posts
    Predefinito

    I pollici sono relativi, contano larghezza, altezza e come sta in mano.
    Device con dimensioni simili al Redmi Note 7 che ne sono diversi

    Redmi Note 11 ... fotocamera migliore con Redmi Note 11s (210€)
    Con il Moto G62 5G sei al limite ...display ips, ma 5G (160€)
    Il Moto G52 e' piu' leggero ... ma prestazioni simili al Redmi Note 11

    ... sconsiglio versioni a 64GB, sicuramente meglio 6/128

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy