CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[500€][ fascia media, sostituire iPhone 7]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [500€][ fascia media, sostituire iPhone 7]

    Ciao a tutti, per favore avrei bisogno di una guida e qualche consiglio riguardo alla sostituzione dell iphone7 di mia figlia di 22 anni, che è ormai alla " frutta " : uno smartphone con android ( finalmente...)
    che abbia un processore potente, versatile, con buona capacità ram, buona capienza memoria/micro sd il più possibile espandibile e soprattutto ottica fotocamera molto buona: per le dimensioni tel/schermo preferibilmente il più vicino possibile all' iphone 7, un poco più grande ma non un " padellone", che in tasca non dia troppo fastidio..detto questo alcuni amici cosiddetti esperti mi consigliavano di prendere in considerazione i nuovi Motorola
    ( Google ), che in rapporto a Samsung che fà pagare parecchio la sua notorietà, non quanto apple ma poco ci manca, sono più economici ma offrono buone prestazioni anche perchè mi spiegavano, sono meno appesantiti dalle native app Samsung, che si mangiano un bel pò di risorse..
    non sò quali modelli hanno il miglior rapporto q/p
    e non sò per esempio se 50Mpx di fotocamera siano sufficenti per una buona resa su foto e video..detto tutto questo, scusate la lungaggine, vorrei restare sotto i 500 euro, di più anche nò..sono graditi anche smartphone ricondizionati, ma non saprei quali rivenditori di Milano possono essere affidabili sui ricondizionati..accetto volentieri anche consigli su dove acquistare a buoni prezzi, o consigli in generale su occasioni e ribassi..insomma un help da voi esperti: mille grazie !!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Passare da iphone ad android resta un rischio, nel senso di rimpiangere apple per qualcosa... certo è che 500€ rendono difficile acquistare quelli che sarebbero i buoni candidati, cioè il 12 o il 13 mini... sui ricondizionati non mi pronuncio perché va a fortuna, più che affidabile lo shop si spera sempre che il ricondizionato non lo sia solo di nome.. e che possa garantire qualche anno di operatività senza problemi... o che consenta la risoluzione rapida dei problemi o la sostituzione senza troppe storie... e qui non sono esperto. Alternative android ne esistono tante, certo dal samsung a52s o a53 sino ad arrivare al google pixel 6a, passando per i vari oneplus nord 2 e simili, già citati in altri thread... aspetta altre opinioni più esperte di me...

    Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ryouza per il post:

    freeman59 (19-09-22),gianpassa (14-09-22)

  5. #3
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freeman59 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, per favore avrei bisogno di una guida e qualche consiglio riguardo alla sostituzione dell iphone7 di mia figlia di 22 anni, che è ormai alla " frutta " : uno smartphone con android ( finalmente...)
    che abbia un processore potente, versatile, con buona capacità ram, buona capienza memoria/micro sd il più possibile espandibile e soprattutto ottica fotocamera molto buona: per le dimensioni tel/schermo preferibilmente il più vicino possibile all' iphone 7, un poco più grande ma non un " padellone", che in tasca non dia troppo fastidio..detto questo alcuni amici cosiddetti esperti mi consigliavano di prendere in considerazione i nuovi Motorola
    ( Google ), che in rapporto a Samsung che fà pagare parecchio la sua notorietà, non quanto apple ma poco ci manca, sono più economici ma offrono buone prestazioni anche perchè mi spiegavano, sono meno appesantiti dalle native app Samsung, che si mangiano un bel pò di risorse..
    non sò quali modelli hanno il miglior rapporto q/p
    e non sò per esempio se 50Mpx di fotocamera siano sufficenti per una buona resa su foto e video..detto tutto questo, scusate la lungaggine, vorrei restare sotto i 500 euro, di più anche nò..sono graditi anche smartphone ricondizionati, ma non saprei quali rivenditori di Milano possono essere affidabili sui ricondizionati..accetto volentieri anche consigli su dove acquistare a buoni prezzi, o consigli in generale su occasioni e ribassi..insomma un help da voi esperti: mille grazie !!!
    Sistemato titolo per renderlo conforme al regolamento.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  6. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

    freeman59 (19-09-22)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy