CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
Discussione:

[tablet da 10", solo wi-fi, no penna, tastiera, archiviazione]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Adriatic


    Registrato dal
    Nov 2018
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [tablet da 10", solo wi-fi, no penna, tastiera, archiviazione]

    Desidereri acquistare un nuovo tablet Android da circa 10" da usare per lavoro.
    Sono un insegnante e, visto quanto è successo nel periodo della pandemia, ad ogni buon conto mi occorrerebbe un tablet efficiente anche per l'uso in videoconferenza.
    Non lo userò per fare chiamate e me ne servirò solo a casa o a scuola (non in viaggio), per cui desidero che abbia solo il wi - fi; non mi serve per prendere appunti, né per disegnare, per cui non mi interessa che abbia una penna. Lo uso però per la compilazione del registro elettronico e per scrivere ed è perciò oppotrtuno che la tastiera sia, per quanto possibile, efficiente e precisa).
    Mi interessa inoltre che il tablet abbia una discreta capacità di archiviazione di documenti, foto e video (compatibilmente col fatto che è un tablet e non un pc, ovviamente) e una buona autonomia della batteria, perché a scuola lo devo tenere acceso per tempi abbastanza prolungati.