Buongiorno,
dopo aver annegato il mio Redmi Note 8 Pro, devo cercare un buon sostituto al mio vecchio caro smartphone.
Proprio partendo da quello che avevo cerco qualche consiglio per districarmi dalle centinaia di proposte che ci sono in commercio.
Mi interessa soprattutto che faccia buone foto e video stabilizzati, il vecchio Note 8 Pro era 64+8+2+2 Mp e 20 Mp frontale con stabilizzazione digitale. Ho due marmocchi da fotografare e serve prontezza hardware e software.
Mi interessa che sia discretamente veloce e possibilmente AMOLED con almeno 6Gb/128Gb, non mi interessa per gaming. 5G non lo so, serve davvero?
Insomma qualcosa che almeno pareggi il Note 8 Pro con cui mi sono trovato davvero bene.
Ho iniziato a dare un'occhiata in giro e i dispositivi che ho trovato più adatti sono:
- Redmi Note 10 Pro, spesa contenuta circa 220 €, AMOLED, sicuramente meglio dell' 8 Pro ma ho letto che ha molti bug.
- Redmi Note 11 Pro, circa 250 €, AMOLED ho letto che va leggermente meglio del 10 Pro ma perde come qualità foto e video.
- Galaxy A33 5G, circa 270 €, SUPER AMOLED, sicuramente più stabile di Xiaomi. mancano ingresso cuffie e caricabatteria (aggiungere almeno 50€)
- Galaxy M33, circa 230 €, IPS, più scarso di A33?
Se avete qualcos'altro da propormi in questa fascia di prezzo fate pure.
Grazie anticipatamente dei consigli