CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

[250 €] [nuovo smartphone]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di TheGhost86

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

[250 €] [nuovo smartphone]

Buongiorno,

dopo aver annegato il mio Redmi Note 8 Pro, devo cercare un buon sostituto al mio vecchio caro smartphone.
    Proprio partendo da quello che avevo cerco qualche consiglio per districarmi dalle centinaia di proposte che ci sono in commercio.

Mi interessa soprattutto che faccia buone foto e video stabilizzati, il vecchio Note 8 Pro era 64+8+2+2 Mp e 20 Mp frontale con stabilizzazione digitale. Ho due marmocchi da fotografare e serve prontezza hardware e software.
    Mi interessa che sia discretamente veloce e possibilmente AMOLED con almeno 6Gb/128Gb, non mi interessa per gaming. 5G non lo so, serve davvero?
    Insomma qualcosa che almeno pareggi il Note 8 Pro con cui mi sono trovato davvero bene.

Ho iniziato a dare un'occhiata in giro e i dispositivi che ho trovato più adatti sono:

- Redmi Note 10 Pro, spesa contenuta circa 220 €, AMOLED, sicuramente meglio dell' 8 Pro ma ho letto che ha molti bug.

- Redmi Note 11 Pro, circa 250 €, AMOLED ho letto che va leggermente meglio del 10 Pro ma perde come qualità foto e video.

- Galaxy A33 5G, circa 270 €, SUPER AMOLED, sicuramente più stabile di Xiaomi. mancano ingresso cuffie e caricabatteria (aggiungere almeno 50€)

- Galaxy M33, circa 230 €, IPS, più scarso di A33?

Se avete qualcos'altro da propormi in questa fascia di prezzo fate pure.
    Grazie anticipatamente dei consigli

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 1,029 volte in 889 Posts
    Predefinito

Ho ancora un 8 pro. Per sostituirlo ho preso un 10 pro. A parte il sensore virtuale, comune agli xiaomi, lo consiglio. Nessun problema, al contrario però di alcuni utenti anche qui sul forum, con l'ultima miui 13. Della serie 11 salverei solo le varianti 5g, anche se sono davvero care... lato samsung a33 non è certo joro per le foto, sicuramente meglio a52s o a53 ma il prezzo sale... io avrei preso un moto g a72, al momento ad un ottimo prezzo, che fa bene tutto. La parte fotografica è sempre la più critica in un telefono con questo budget.

Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Ho ancora un 8 pro. Per sostituirlo ho preso un 10 pro. A parte il sensore virtuale, comune agli xiaomi, lo consiglio. Nessun problema, al contrario però di alcuni utenti anche qui sul forum, con l'ultima miui 13. Della serie 11 salverei solo le varianti 5g, anche se sono davvero care... lato samsung a33 non è certo joro per le foto, sicuramente meglio a52s o a53 ma il prezzo sale... io avrei preso un moto g a72, al momento ad un ottimo prezzo, che fa bene tutto. La parte fotografica è sempre la più critica in un telefono con questo budget.

Come ti sei trovato con il comparto foto/video nel passaggio da Note 8 a Note 10? ci sono stati peggioramenti? 8 Pro ha 20 Mp nella selfie cam, hai trovato un peggioramento?

considerando che parliamo sempre di uno smartphone di 2 anni ho iniziato a valutare anche il Galaxy A52, che viene fornito con accessori e ingresso cuffie.

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 1,029 volte in 889 Posts
    Predefinito

10 pro ottimo, sia selfie che il resto davvero belle foto, però samsung a52 ha la cam stabilizzata di sera vince a mani basse
    Ovvio io consiglio il 52s, il 52 liscio era bradipo già all'uscita, ora peggio che mai... però siamo sui 300

6. Il seguente Utente ha ringraziato ryouza per il post:

DreamReaper (24-01-23)

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    10 pro ottimo, sia selfie che il resto davvero belle foto, però samsung a52 ha la cam stabilizzata di sera vince a mani basse
    Ovvio io consiglio il 52s, il 52 liscio era bradipo già all'uscita, ora peggio che mai... però siamo sui 300

Ho ordinato un.Redmi Note 10 Pro.
    Alla fine anche se è già vecchiotto è uno smartphone abbastanza bilanciato ed ha un comparto fotografico abbastanza buono per la fascia di prezzo.
    Mi è venuto un dubbio però, esistono più versioni con codici diversi?

Nella descrizione leggo ‎MZB08KVEU, ho visto che altre hanno ‎M2101K6G.
    È un errore o ci sono più revisioni?

Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheGhost86 Visualizza il messaggio
    Buongiorno,

dopo aver annegato il mio Redmi Note 8 Pro, devo cercare un buon sostituto al mio vecchio caro smartphone.
    Proprio partendo da quello che avevo cerco qualche consiglio per districarmi dalle centinaia di proposte che ci sono in commercio.

Mi interessa soprattutto che faccia buone foto e video stabilizzati, il vecchio Note 8 Pro era 64+8+2+2 Mp e 20 Mp frontale con stabilizzazione digitale. Ho due marmocchi da fotografare e serve prontezza hardware e software.
    Mi interessa che sia discretamente veloce e possibilmente AMOLED con almeno 6Gb/128Gb, non mi interessa per gaming. 5G non lo so, serve davvero?
    Insomma qualcosa che almeno pareggi il Note 8 Pro con cui mi sono trovato davvero bene.

Ho iniziato a dare un'occhiata in giro e i dispositivi che ho trovato più adatti sono:

- Redmi Note 10 Pro, spesa contenuta circa 220 €, AMOLED, sicuramente meglio dell' 8 Pro ma ho letto che ha molti bug.

- Redmi Note 11 Pro, circa 250 €, AMOLED ho letto che va leggermente meglio del 10 Pro ma perde come qualità foto e video.

- Galaxy A33 5G, circa 270 €, SUPER AMOLED, sicuramente più stabile di Xiaomi. mancano ingresso cuffie e caricabatteria (aggiungere almeno 50€)

- Galaxy M33, circa 230 €, IPS, più scarso di A33?

Se avete qualcos'altro da propormi in questa fascia di prezzo fate pure.
    Grazie anticipatamente dei consigli
    Sistemato titolo per renderlo conforme al regolamento.
    Fissato budget a 250, fino a 215 (il minimo era 200) abbiamo un 'ampia sezione dedicata al low budget.

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Permessi di invio