sto addocchiando il Motorola edge 20, dici che come ricezione sia alla pari del Nokia 7 Plus?
sto addocchiando il Motorola edge 20, dici che come ricezione sia alla pari del Nokia 7 Plus?
Ultima modifica di jonn; 02-10-22 alle 10:18
Generalmente Motorola presta più attenzione alla parte ricezione rispetto a Samsung, ma è difficile fare previsioni in questo caso..
Ho trovato questa recensione di Edge 20 in Australia
https://www.gadgetguy.com.au/motorol...t-edge-review/
e uno dei punti di forza sembra proprio la ricezione e la potenza del segnale ricevuto
Purtroppo il Motorola sembra avere una batteria che come durata nonf a miracoli, arriva a sera giusta.. togliendo i 144hz dello schermo e mettendolo a 60 guadagni qualcosa
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
newphone (29-09-22)
Il nokia lato ricezione è migliore, niente da dire. Certo se manco lui aveva ricezione stabile, il motorola difficilmente farà miracoli... sicuramente sarà meglio del samsung, poche purtroppo e solo nella media. Capisco il problema, a me con un nokia 6 plus, analogo in ricezione al tuo, a lavoro dove prende male solo tim, e kena,avevo comunque 5 barre su 6 e il 4g, col a52s sono su 1 o 2 barre ma resto comunque in 4g, se avessi avuto edge, anche io avrei valutato il cambio... la batteria con la ricezione infame scende che è un piacere in ogni caso.
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
newphone (01-10-22)
newphone (01-10-22)
perchè dici che il Motorola non farÃ* miracoli? Dalla recensione dell'edge 30 postata da un'altro utente qualche topic fa, tra i punti a favore e proprio la ricezione... Oppure hai sentito altro?
Huawei non ha android che io sappia, honor non mi fa impazzire... Sono ancora meglio di Motorola?
Ultima modifica di jonn; 02-10-22 alle 09:59
Huawei ha Android. Forse intendi se ha i servizi Google preinstallati... In questo caso no. Puoi comunque iniettarli, ma non è una procedura ufficiale. Riguardo Honor è una costola di Huawei. Si, era come un secondo marchio... Da un paio di anni, causa ban Trump hanno fatto una sorta di separazione in casa per non avere problemi con update e gms. Ora figura come una holding di Shenzen, ma è ancora di proprietà Huawei dietro le quinte.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
newphone (01-10-22)
newphone (01-10-22)
I Samsung usciti negli ultimi anni hanno perso abbastanza di ricezione rispetto alla concorrenza, per stare a norma con i valori Sar, e già prima non erano certo i top in questo settore. Li considero i classici smartphone con ricezione buona per un ufficio o centro abitato.
Logicamente in presenza di muri spessi o quando sei in un luogo fuoriporta perderanno inevitabilmente.
I Nokia hanno un ottima ricezione perché dispongono di un particolare brevetto.
Questo brevetto è stato copiato da Bbk che ora rischia di non essere più in grado di commerciare i suoi prodotti in Europa.
Huawei e Honor oltre che di ottima ricezione a 3 antenne godono anche di una portentosa qualità di conversazione, che molte persone credono sia automatica con buona ricezione, invece non è vero.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
newphone (10-10-22)