CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[Max 300€] Utilizzo basic (mail, social, whatsapp) e ricezione ottima

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    [Max 300€] Utilizzo basic (mail, social, whatsapp) e ricezione ottima

    Buongiorno,
    vorrei un cosniglio sul nuovo cellulare visto che la batteria del mio Nokia 7 Plus si è deteriorata troppo e mi hanno sconsiaglaito di cambiarla visto che bisogna dissaldare lo schermo (se lo sapevo prima non l'avrei preso) il quale è danneggiato e dovrei cambiare pure quello (aldilà che se non fosse scheggiato mi hanno detto che lo schermo ha sempre un'alta probabilità di danneggiarsi). Ho appena acquistato un Samsung A52S ma purtroppo mi ha deluso sulla ricazione dati non all'altezza del Nokia 7 Plus il quale nella steesa stanza oscillava tra la e e il 4G, mentre l'A52S rimane fisso in E, e sono stato costretto a metterlo in vendita. Detto questo sono indirizzato sulla scelta di un sostituto del Nokia 7 Plus.
    Sto puntando i seguenti smartphone anche usati:
    1) Motorola G62 5G nuovo
    2)Motorola Edge 20 nuovo o 30 usato
    3) Iphone SE 2022 usato (ma qui c'è il problema del cambio batteria dissaldando lo schermo, ma magari al centro Apple riescono senza crepare lo schermo)
    4) Google Pixel 6a usato (anche qui c'è il problema del cambio batteria dissaldando lo schermo)

    Vorrei anche sapere se per l''uso che ne dovrei fare valga la pena spendere di più per gli ultimi 3 (Edge 30, Pixel e Iphone) oppure orientarmi sui primi due, considerando che se cambio la batteria sull'iphone senza la grana del rischio rottura display fatta dal centro autorizzato sarebbe il cellulare più longevo in aggiornamenti rispetto agli altri (così dicono nelle recensioni su youtube) con i suoi 6 anni di patch e oltre visto che non credo che se gli aggiornamenti finiscono il cellulare sia inutilizzabile.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy