CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

[800€] Smartphone top di gamma Fotocamera/Batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

[800€] Smartphone top di gamma Fotocamera/Batteria

Ciao, vorrei sostituire il mio P30 con un nuovo smartphone.
    Al momento però non trovo un degno sostituto se non il Pixel 6/7 PRO ma vorrei qualcosa di più compatto.
    Esiste S22 ma samsung non mi fa impazzire e credo anche la batteria non sia il massimo. Pixel 7 perderei Zoom e 120hz del display, inoltre non mi sembra molto più piccolo.
    Conoscete qualche alternativa? Consigli?
    BUDGET MAX 800€
    Grazie
    Ultima modifica di lucacali87; 06-10-22 alle 14:51 - Motivo: Aggiunta budget

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucacali87 Visualizza il messaggio
    Al momento però non trovo un degno sostituto se non il Pixel 6/7 PRO ma vorrei qualcosa di più compatto.
    Esiste S22 ma samsung non mi fa impazzire e credo anche la batteria non sia il massimo. Pixel 7 perderei Zoom e 120hz del display.
    Grazie
    Ciao! E' necessario inserire un budget di spesa.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! E' necessario inserire un budget di spesa.
    Ciao, aggiunto anche se nel titolo non riesco

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Esiste S22 ma samsung non mi fa impazzire e credo anche la batteria non sia il massimo. Pixel 7 perderei Zoom e 120hz del display, inoltre non mi sembra molto più piccolo.
    BUDGET MAX 800€
    Grazie
    Di compatto c'è il pixel 6a.

Non ha una lente teleobiettivo e il display ha una frequenza classica a 60 Hz.

A parte questo il processore è un top di gamma (il medesimo dei fratelli della serie 6) ma di dimensioni compatte.
    E, non da poco, lo porti a casa con 400 €.

Un altro compatto è Asus Zenfone 9.
    Anche in questo dispositivo è assente la lente tele.

Infine c'è Xiaomi 12
    Anche in questo è assente il tele obbiettivo.

Dai un'occhiata che poi eventualmente approfondiamo.

Dei tre io preferisco il Pixel 6a che sembra il migliore dal punto di vista della fotocamera.

Per avere una fotocamera più completa potresti valutare di rinunciare alla compattezza.

Ma personalmente la lente teleobiettivo per me non è una priorità: è quella che uso meno.

Edit
    Ho clamorosamente dimenticato Samsung Galaxy S22

Questo ha il comparto fotocamera più completo, comprende infatti anche una lente 3x.

Come hai già notato non ha una autonomia elevata ma non è così scandalosa.

inviato da mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ho dimenticato di dire acquisto su amazon o catene varie(ho voucher da usare)
    Per s22 effettivamente sarebbe la soluzione se non per il fatto che la batteria non è granchè e che ho un odio verso il software samsung, preferisco gli ambienti stock
    Pixel 6/7 pro sarebbero perfetti se non per le dimensioni, la versione liscia non è poi tanto più piccola quindi prezzo a parte non so quanto convenga. Ho anche visto che il 6 si trova a molto meno ora che è uscito il 7, ma magari al black friday anche il 7 scende.
    XIAOMI li ho avuti, li ho sempre trovati un pò incompleti perchè c'è sempre qualche bug qua e là che magari sulla fascia bassa accetti ma su quella alta no.
    Diciamo che il dubbio è S22 classico S21/22 ultra e nexus 6/7 classico e pro.

Ora ricordo perchè ho ancora il p30

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Ho dimenticato di dire acquisto su amazon o catene varie(ho voucher da usare)
    Per s22 effettivamente sarebbe la soluzione se non per il fatto che la batteria non è granchè e che ho un odio verso il software samsung, preferisco gli ambienti stock
    Pixel 6/7 pro sarebbero perfetti se non per le dimensioni, la versione liscia non è poi tanto più piccola quindi prezzo a parte non so quanto convenga. Ho anche visto che il 6 si trova a molto meno ora che è uscito il 7, ma magari al black friday anche il 7 scende.
    XIAOMI li ho avuti, li ho sempre trovati un pò incompleti perchè c'è sempre qualche bug qua e là che magari sulla fascia bassa accetti ma su quella alta no.
    Diciamo che il dubbio è S22 classico S21/22 ultra e nexus 6/7 classico e pro.

Ora ricordo perchè ho ancora il p30
    S22 ultra, che ho da quando è uscito, non sarà un battery Phone ma si comporta benissimo a durata batteria.
    In condizioni estremamente favorevoli ho toccato 10 ore di schermo ma anche normalmente le 5/6 ore lnel giorno e faccio senza dover ricaricaee
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

BUDGET MAX 800€
    Grazie
    In generale, come caratteristiche tecniche i Samsung sono i migliori.
    Ma lato autonomia, ricezione e velocità di ricarica no. La concorrenza è migliore.
    In particolare Oppo, Huawei, Honor, Xiaomi, One plus.

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Permessi di invio