Salve,
volevo un consiglio su quale scegliere tra questi due smartphone
Non mi interessa foto o video
Mi interessa display 6.7 o più, velocità, NFC immediato e compatibilità con applicazioni
Grazie
Fabio
Salve,
volevo un consiglio su quale scegliere tra questi due smartphone
Non mi interessa foto o video
Mi interessa display 6.7 o più, velocità, NFC immediato e compatibilità con applicazioni
Grazie
Fabio
Aggiungo anche Apple iPhone 12 Pro Max
E il pixel 7 pro appena uscito non ti piace?
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Ciao,
di solito quando si confrontano terminali da oltre 700€, il "pacchetto" comprende tutto, anche il pretendere di avere prestazioni foto/video decisamente valide e oltre la media.
Per la compatibilità con le app, Pixel sicuramente è il riferimento, vuoi perchè l'SDK è il suo, vuoi perchè segue costantemente i dispositivi rilasciando le versioni nuove prima di altri produttori.
velocità e NFC sono presenti in tutti gli attuali smartphone sopra i 600€, le uniche differenze potrebbero essere dovute all'implementazione software dei vari produttori.
Ah, nota tra i due indicati, la ricezione non è il loro forte, sono decisamente inferiori rispetto ad altri di pari fascia, come confermato da varie discussioni specifiche di Samsung e Pixel.
Il Pixel 7 e 7 Pro invece sembra essere partito con il piade giusto, migliorando il comparto antenna/ricezione/passaggio reti che era il tallone d'Achille della serie 6
Samsung S22 invece ancora arranca in quanto a ricezione sui top di gamma..
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Grazie per la risposta sei stato super preciso e chiaro.
Ho un vincolo nell'acquisto
Ho un buono di 500 EUR da utilizzare presso un rivenditore di smartphone ricondizionati famoso (non voglio fare pubblicitÃ* rxbxx) e non ci sono tutti i modelli (esempio Pixel 7 Pro non c'è).
ti elenco alcuni che posso prendere (stato=come nuovo)
Pixel 6 pro 256GB 700 eur (leggo che
Xiaomi 12 Pro 256 620 eur,
Oppo Find X3 Pro 256 620 Eur
OnePlus 9 Pro 256 600 eur
Iphone 12 Pro Max 256 850 Eur
Samsung Galaxy Z Flip 4 256 800 Eue
Leggo che l'Oppo Find X3 ed il Flip 4 hanno un ottima ricezione
Grazie.
Ultimo posto
C'è anche un Fold 4 256GB a 1250 (come nuovo)...leggo che ha un ottima ricezione anche WiFi...
Siamo su un forum pubblico, ma non credo sia vietato parlare di un venditore specifico. Basta che non sia un Link diretto o tanti post che lo citano creati dal medesimo utente.
Prima dovresti valutare bene l'affidabilità del venditore e la garanzia che offre. Se hai questo buono (che è una cifra notevole) potresti anche comprarlo scontato, rivenderlo e con la differenza prenderne uno nuovo.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk