Pensavo di cambiare il mio Poco X3 NFC 6/64GB , con il Redmi Note 11 Pro 5G 8/128Gb
Qualcuno che ha fatto questo passaggio mi sa dare un paragone ?
Cosa ne dite vale farlo ?
Pensavo di cambiare il mio Poco X3 NFC 6/64GB , con il Redmi Note 11 Pro 5G 8/128Gb
Qualcuno che ha fatto questo passaggio mi sa dare un paragone ?
Cosa ne dite vale farlo ?
Ciao,
la differenza sostanziale la da il tipo di schermo, la fotocamera , storage interno e la presenza del 5G.
Secondo me avresti maggior vantaggio (risparmio) passando al Poco X4 Pro 5G che è il medesimo dispositivo e che ti permette di spendere orientativamente dai 30 ai 50€ in meno a parità di configurazione.
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
MCN (22-10-22)
MCN (22-10-22)
Ultima modifica di MCN; 22-10-22 alle 18:26
megthebest (22-10-22)
Ciao, intendevo dire che X4 Pro 5G è identico a Redmi note 11 Pro 5g in tutto e per tutto, quindi al posto del Redmi Note 11 Pro 5G prendi X4 Pro 5G. Rispetto al tuo migliori in tutti i comparti (gli manca solo la registrazione in 4k e lo slow-motion a più di 120fps).
Con 280/300€ prendi il modello 8+256 che durerà di più nel tempo
Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
MCN (23-10-22)
Provo a dargli un'occhiata. Grazie
MCN (23-10-22)
megthebest approfitto delle tue conoscenze.
Guardando sui vari siti ho messo a confronto questi due
Poco X4 Pro 8/256 ( 299 euro)
Poco X4 GT 8/128 (329 euro)
a parte la differenza di storage, a livello di prestazioni nell'utilizzo quotidiano si noterebbero differenze ?
Ho visto che cambia in fatto di processore e tipo RAM
No giochi, solo app (alcune un po' pesanti), social e varie
P.s. La versione F4 sfiora i 400 euro, troppi
X4 GT è un dispositivo votato soprattutto al gaming, ha uno schermo LCD da 144hz votato appunto alla massima esperienza di utilizzo in game
Qui la recensione
https://www.gsmarena.com/poco_x4_gt-review-2447p6.php
F4 come detto, sta a 359€ il modello 8+128 e se puoi arrivarci, sicuramente ha una marcia in più lato display (Amoled con Always On display e 120Hz, fotocamera stabilizzata) e una cpu davvero valida
X4 Pro è meglio del tuo vecchio X3 NFC (e ci mancherebbe).. non è un fulmine come ram e storage interno, ma ha un ottimo schermo e audio stereo di qualità.. poi con la versione 256Gb, se usi tanto storage interno, ti garantirebbe svariati anni di utilizzo senza patemi relativi alle app o foto/video memorizzati
Direi di valutare cosa per te è prioritario..
MCN (24-10-22)