CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[300 - 350] stabilità, ricezione, autonomia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Nokia X6 - Huawei Ascend P1

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

[300 - 350] stabilità, ricezione, autonomia

Buonasera a tutti,

Quasi tre anni fa, anche grazie ai vostri consigli, ho acquistato un mi 9t che mi sta accompagnando dal gennaio 2020.
    Ora, a seguito di un po' di problemi, specialmente con Google wallet, sono stato costretto ad aggiornarlo. Abitualmente non aggiorno mai i miei telefoni, restano con lo stesso software da quando escono dalla scatola. Questa volta ho provato ed ovviamente il telefono è peggiorato, nonostante tutti i wipe fatti prima e dopo l'aggiornamento.
    Nell'ottica dell'arrivo del Black Friday mi stavo guardando attorno e ho visto, nella mia fascia di interesse, in particolare il Motorola edge30 e il realme gt2.

Del primo mi attira la stabilità del software Motorola, il fatto (letto da alcune parti) che aggiorni poco per me è solo un pregio. Inoltre ha la possibilità di registrare le telefonate (altro elemento per me importante).

Del realme gt2 non si trovano molte info, e mancando anche la recensione di Galeazzi, non ho notizie dai miei canali 'abituali'. Questo mi attira maggiormente per un hardware più veloce e per la batteria un po' più grande.

Voi avreste altri modelli da consigliare? Vorrei restare fuori da xiaomi, per carità mi sono trovato bene, ma forse un software più curato mi piacerebbe di più.

Caratteristiche importanti:
    Ricezione
    Stabilità e affidabilità del software
    Autonomia
    Possibilità di registrare le telefonate
    Comparto fotografico non è fondamentale ma sicuramente sarebbe un passo in avanti rispetto a quanto ho ora per cui va bene

Non mi interessano:
    Giochi (al limite solitario o burraco)
    Aggiornamenti software...

Attendo vostri consigli...grazie mille!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 1,028 volte in 888 Posts
    Predefinito

Tra i 2, motoroloa dovrebbe avere la cura migliore per la parte telefonica, mentre realme ha più potenza, e più batteria. Certo è che difficilmente potrai registrare, le nuove politiche di google sono fatte apposta per rendere la cosa difficile se non impossibile

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Androidiano

Smartphone
    Nokia X6 - Huawei Ascend P1

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Grazie mille per la risposta...ci sono altri modelli che potrebbero essere presi in considerazione?? Tipo poco f4?? Realme gt non 2?? Sono talmente tanti che non si capisce niente..

Permessi di invio