Buongiorno e buona domenica a tutti, possiedo un oppo reno 4z 5g che vorrei cambiare con uno dei due, secondo voi sono meglio del mio oppo ? E quale scegliere? Grazie dei consigli
Buongiorno e buona domenica a tutti, possiedo un oppo reno 4z 5g che vorrei cambiare con uno dei due, secondo voi sono meglio del mio oppo ? E quale scegliere? Grazie dei consigli
In generale I Samsung economici non sono preferibili ai vari dispositivi della concorrenza.
L'oppo che possiedi non mi sembra sia particolarmente obsoleto. In cosa non ti trovi e cosa cercheresti?
Se puoi specifica un budget.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
ciao e grazie , il budget attorno ai 250 , vorrei un amoled ed sd che mi manca molto, ed il display possibilmente più piccolo se non uguale , la camera del mio fa foto buone lo trovo poco reattivo , a volte si impalla , quando lo collego al pc per scaricare le foto musica... ci vuole tanto tempo
Il collegamento al PC lento non dipende dal telefono ma proprio dall'accoppiamento Windows/android che non è mai stato perfetto e non lo è tuttora.
Usa una chiavetta USB con adattatore otg per scambiare i file velocemente.
Se il tuo attuale lo trovi poco reattivo io temo che questi che stai valutando non ti portino a miglioramenti molto evidenti.
Tra i due comunque starei sul A52s che ha un processore Qualcomm snapdragon 778 dalle prestazioni molto buone e non dovrebbe avere lag.
Poi tutto è soggettivo.
Considera che i Samsung non brillano per ricezione.
inviato da mi
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
salrik (02-11-22)
buongiorno, grazie per le risposte, avevo pensato anche allo Xiaomi 11 lite 5g non la versione NE , però mi sa che rimanderò , ieri sera la mia jack russell dopo una corsa in giardino credo si sia rotta il crociato posteriore destra 2 anni fa aveva fatto altra gamba , stamattina zoppica ancora la porto in ambu appena apre... poverina, scusate l'ot