CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 62
Discussione:

[300€] [ nuovo smartphone Android]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Poco X6

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 1,547 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robertospeed Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta , io aspetto un reso da Amazon , penso che passeranno ancora 10 giorni circa per il rimborso, il Redmi Note 12 Pro è buono per fare video e foto ? comunque compro solo su amazon .
    Guardati qualche recensione, ha sempre il sensore imx766.
    Poi magari lato software e' sfruttato peggio ... facile che migliori con aggiornamenti o magari esce una Gcam ottimizzata.

E' appena uscito e su Amazon e' venduto da altri sui 320-350euro

2.  
    Androidiano L'avatar di robertospeed

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Guardati qualche recensione, ha sempre il sensore imx766.
    Poi magari lato software e' sfruttato peggio ... facile che migliori con aggiornamenti o magari esce una Gcam ottimizzata.

E' appena uscito e su Amazon e' venduto da altri sui 320-350euro
    Che significa [Versione Globale] e [Sbloccato] ?

Xiaomi Redmi Note 12 Pro 5G Midnight Black 8GB RAM 256GB ROM [Versione Globale] 353,70€

Xiaomi Redmi Note 12 Pro 5G Midnight Black 8GB RAM 128GB ROM [Sbloccato] 348,97€

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Poco X6

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 1,547 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Sapere cosa intendono i venditori stranieri non e' semplice, spesso le descrizioni sono tradotte male o approssimative.
    Alcuni modificano l'inserzione e usano quella con i commenti positivi per vendere altro.
    E le recensioni sono del prodotto "in generale" e non quello venduto da quel venditore.

Purtroppo non c'e' più l'Amazon di una volta.

E' appena uscito quindi non credo ci sia già una versione Italia (brand), percio' devi prendere la versione Global (Europa)
    Per quanto riguarda "sbloccato" ...potrebbe intendere che non e' Brand e che puoi usare ogni sim, oppure che e' "sbloccato il bootloader" ... ovvero che e' la versione cinese a cui hanno messo la rom Global (anche se non avrebbe molto senso)

https://www.amazon.it/Xiaomi-Redmi-m.../dp/B0BW66WBFQ (sbloccato)
    E' indicato il modello MZB0D37EU ... e cercando in rete sembra la versione Global (Europa)

https://www.amazon.it/Redmi-Note-Pro.../dp/B0BWG62LKC
    Su questo c'e' addirittura scritto SnapDragon ! ....che non esiste.

Se proprio lo vuoi prendere da Amazon, ti consiglio che almeno sia spedito da Amazon o da un venditore noto. Fa il video di quando apri il pacco.
    Se lo devi restituire, meglio alle Poste che te lo pesano.

PS. Okkio che ci sono differenze di prezzo anche perche' ci sono 3 tagli di memoria 6/128 - 8/128 - 8/256 .... tieni conto, sulla base del tuo utilizzo, che non ha l'espansione mSD
    Ultima modifica di pumaro; 14-04-23 alle 12:20

5. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

robertospeed (30-09-23)

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Sapere cosa intendono i venditori stranieri non e' semplice, spesso le descrizioni sono tradotte male o approssimative.
    Alcuni modificano l'inserzione e usano quella con i commenti positivi per vendere altro.
    E le recensioni sono del prodotto "in generale" e non quello venduto da quel venditore.

Purtroppo non c'e' più l'Amazon di una volta.

E' appena uscito quindi non credo ci sia già una versione Italia (brand), percio' devi prendere la versione Global (Europa)
    Per quanto riguarda "sbloccato" ...potrebbe intendere che non e' Brand e che puoi usare ogni sim, oppure che e' "sbloccato il bootloader" ... ovvero che e' la versione cinese a cui hanno messo la rom Global (anche se non avrebbe molto senso)

https://www.amazon.it/Xiaomi-Redmi-m.../dp/B0BW66WBFQ (sbloccato)
    E' indicato il modello MZB0D37EU ... e cercando in rete sembra la versione Global (Europa)

https://www.amazon.it/Redmi-Note-Pro.../dp/B0BWG62LKC
    Su questo c'e' addirittura scritto SnapDragon ! ....che non esiste.

Se proprio lo vuoi prendere da Amazon, ti consiglio che almeno sia spedito da Amazon o da un venditore noto. Fa il video di quando apri il pacco.
    Se lo devi restituire, meglio alle Poste che te lo pesano.

PS. Okkio che ci sono differenze di prezzo anche perche' ci sono 3 tagli di memoria 6/128 - 8/128 - 8/256 .... tieni conto, sulla base del tuo utilizzo, che non ha l'espansione mSD
    Ok ti ringrazio tantissimo per i buoni consigli che mi hai dato.

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Riapro di nuovo il mio post , ancora non ho comprato nessuno smartphone e mi scuso con tutti voi .
    Ora il mio budget si è alzato a 400 Euro , però lo smartphone lo voglio comprare solo su Amazon .
    Ripeto di nuovo che caratteristice deve avere: Quale smartphone con sistema android mi consigliate che fa video , audio e foto di qualità ?

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 1,029 volte in 889 Posts
    Predefinito

Da novembre e cambiato poco e nulla, il vincolo amazon restringe le possibilità. In questa fascia di prezzo i pixel hanno una marcia in più. Quindi pixel 6a e pixel 7a, che però non trovi su amazon entro I 400. Alternative sarebbero ex top di gamma ma non è periodo di offerte in questi prezzi, oppure accontentarsi di un medio gamma con camera buona, tipo realme 11 pro, se ti accontenti è interessante.

Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk

9. Il seguente Utente ha ringraziato ryouza per il post:

robertospeed (30-09-23)

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Riapro di nuovo il mio post , ancora non ho comprato nessuno smartphone e mi scuso con tutti voi .
    Ora il mio budget si è alzato a 400 Euro , però lo smartphone lo voglio comprare solo su Amazon .
    Ripeto di nuovo che caratteristice deve avere: Quale smartphone con sistema android mi consigliate che fa video , audio e foto di qualità ?
    Honor 90.

MI OPPOngo
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

11. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

robertospeed (30-09-23)

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Honor 90.

MI OPPOngo
    Buono è ? per fare video , audio e foto ? funziona bene il telefono ? Quale modello sarebbe esattamente ? se puoi inviare il link di amazon sarebbe molto meglio.
    Sto leggendo però che l'audio è mono e non in stereo , a me interessa in stereo.
    Ultima modifica di robertospeed; 30-09-23 alle 07:42

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Buono è ? per fare video , audio e foto ? funziona bene il telefono ? Quale modello sarebbe esattamente ? se puoi inviare il link di amazon sarebbe molto meglio.
    Sto leggendo però che l'audio è mono e non in stereo , a me interessa in stereo.
    Il modello esatto è honor 90.

Il punteggio su Dxomark sulla fotocamera è abbastanza alto per questa fascia di prezzo, ed anche la prestazione video.

Leggiti la recensione completa su Dxomark e anche su GSMArena.

Ovviamente se il budget è questo non puoi avere le prestazioni fotografiche di un iPhone 15.

Un altro candidato è il pixel 6a che sempre su Dxomark totalizza punteggi foto e video simili.
    Solo che dal punto di vista complessivo ha problemi di durata batteria e surriscaldamenti generali.

Entrambi vengono su Amazon appena sopra i 400€ (430€ honor 90 e 440€ pixel 6a)

MI OPPOngo
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

14. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

robertospeed (30-09-23)

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Il modello esatto è honor 90.

Il punteggio su Dxomark sulla fotocamera è abbastanza alto per questa fascia di prezzo, ed anche la prestazione video.

Leggiti la recensione completa su Dxomark e anche su GSMArena.

Ovviamente se il budget è questo non puoi avere le prestazioni fotografiche di un iPhone 15.

Un altro candidato è il pixel 6a che sempre su Dxomark totalizza punteggi foto e video simili.
    Solo che dal punto di vista complessivo ha problemi di durata batteria e surriscaldamenti generali.

Entrambi vengono su Amazon appena sopra i 400€ (430€ honor 90 e 440€ pixel 6a)

MI OPPOngo
    E dell'audio non mi sai dire nulla se è in stereo o mono ? cioè , mi interessa che registra l'audio in stereo e non in mono , il mio telefono Xiaomi Redmi Note 8 registra l'audio in stereo , ma fa video e foto schifose.
    Ultima modifica di robertospeed; 30-09-23 alle 11:22

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio