Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robertospeed
Te lo scrivo anche a te:
Per quanto riguarda al video , la staffa ce l'ho per tenere fermo lo smartphone , ma non riesco a guardare lo schermo dello smartphone mentre che registra per vedere cosa fa , cioè mentre apro la scatola dell'amplificatore per mostrarlo , i miei occhi non posso arrivare a guardare lo schermo dello smartphone mentre che registra , per questo uso lo smartphone come webcam , e con il monitor del pc posso guardare
Non so come spiegartelo , come dici tu invece ci vuole un altra persone che riprenderebbe cosa faccio io , ma io sono solo una persona e non ho un aiutante .
in voice-over come si mette ? e la prima volta che sento la parola in voice-over
Peccato perché utilizzarlo come web cam perdi moltissimo in qualità.
Hai provato ad utilizzare la camera principale con la sua applicazione video e trasmettere lo schermo del dispositivo in mirroring ad un dispositivo Chromecast o una TV smart ?
MI OPPOngo
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianpassa
Peccato perché utilizzarlo come web cam perdi moltissimo in qualità.
Hai provato ad utilizzare la camera principale con la sua applicazione video e trasmettere lo schermo del dispositivo in mirroring ad un dispositivo Chromecast o una TV smart ?
MI OPPOngo
Si ho provato ad utilizzare la camera principale e poi prendere il file video e trasferirlo sul pc tramite cavetto USB , ma i video laggano anche qualche volta, ed il video e l'audio non sono buoni , il telefono è quello che è .
Trasmettere lo schermo del dispositivo in mirroring ad un dispositivo Chromecast o una TV smart : Non lo capisco , non ho una TV , ma un Monitor PC da 32 pollici