Nei miei video io non parlo , inserisco una voce artificiale che si sente benissimo , a me interessa registrare la musica mentre suona l'amplificatore , che microfono esterno dovrei comprare di preciso ? e come collegarlo ?
E il Realme 11 Pro senza Plus che costa meno ha la telecamera inferiore ? o andrebbe anche bene ?Ma questo lo risolvi utilizzando un microfono esterno con clip che ti attacchi alla maglietta e collegamento con filo o wireless.
Infatti quasi tutti gli youtuber utilizzano il microfono esterno e quelli che non lo fanno hanno l'audio non soddisfacente.
Detto questo un buon telefono lo reputo il Realme 11 Pro Plus che lo trovi con memoria da 12/512 gb.
S21, S22... che smartphone sarebbero esattamente che marca ?Se alzi di poco il budget puoi arrivare a S21, S22...
Oppo Find X5 Pro costa 740 euro su Amazon ed io tutti questi soldi per uno smartphone non li spendo anche se mi piacerebbeOppure ancora ti prendi l'Oppo Find X5 Pro.
Dimmi quale prendere esattamente che registra in stereofonia , perchè devo registrare bene l'audio dello stereo hi-fi e non la mia voceCon questo non avrai più paura di nulla in fatto di video e foto.
In ogni caso io inizierei dal microfono esterno.
Ma come si fa a scrivere sotto il tuo scritto su questo sito ?