CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 62
Discussione:

[300€] [ nuovo smartphone Android]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robertospeed Visualizza il messaggio
    Allora acquisto il realme 11 Pro 5G 8+128GB ?
    La versione non + che sta a 339,99€ su Amazon
    Ma la batteria dura un giorno ?
    Comunque rispetto al mio Xiaomi Redmi Note 8 fa foto e video molto migliori o la differenza è poca ?
    Nel frattempo hai risolto o sei ancora alla ricerca di un dispositivo?

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

2.  
    Androidiano L'avatar di robertospeed

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Nel frattempo hai risolto o sei ancora alla ricerca di un dispositivo?

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    Sinceramente non so quale smartphone prendere , i prezzi su amazon scendono e salgono

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 1,029 volte in 889 Posts
    Predefinito

In teoria su amazkn davano una festa delle offerte dal 10 all11, vedi se magari esce qualcosa di interessante

Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Con 500 euro invece su Amazon che smartphone potrei prendere che faccia dei buoni video e delle buone foto ? sempre con sistema Android

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

E di questo CUBOT X70 cosa ne pensate ? farebbe a caso mio ? https://amzn.to/3PVgyrZ

o di questo altro modello ? https://amzn.to/46PCqff
    Ultima modifica di robertospeed; 15-10-23 alle 15:47

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,350
    Ringraziato 8,424 volte in 6,395 Posts
    Predefinito

E di questo CUBOT X70 cosa ne pensate ? farebbe a caso mio ? https://amzn.to/3PVgyrZ

o di questo altro modello ? https://amzn.to/46PCqff
    Lasciali perdere entrambi, sono a sorpresa, nel senso che se funzionano bene senza bug li tieni, ma non aspettarti ne aggiornamenti di sicurezza ne major update a versioni nuove di Android.. In generale sono smartphone piuttosto essenziali e con software stock per nulla curato, oltre ad un comparto fotocamere pessimo..

Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Lasciali perdere entrambi, sono a sorpresa, nel senso che se funzionano bene senza bug li tieni, ma non aspettarti ne aggiornamenti di sicurezza ne major update a versioni nuove di Android.. In generale sono smartphone piuttosto essenziali e con software stock per nulla curato, oltre ad un comparto fotocamere pessimo..

Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
    Quindi cosa mi consigli ? il realme 11 Pro 5G ?

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Poco X6

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 1,547 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Se vuoi andare sul sicuro consiglio di evitare marche o modelli sconosciuti.

Audio stereo ? ... che significa, cosa devi fare e vuoi ottenere ?
    Smartphone che registrano in stereo "serio" la vedo dura, avendo un microfono principale e l'altro per la riduzione dei rumori. Se lo fanno significa che non riducono i rumori oppure che copiano la traccia mono sui due canali (e quindi appare stereo) cosa che si puo' fare anche in fase di montaggio.
    Ad esempio il mio vecchissimo Redmi 4 Prime produce video mp4 con la traccia audio aac stereo.

In funzione da cosa devi registrare eventualmente ti cerchi un buon microfono stereo (quindi con i due microfoni in direzioni diverse)
    ...anche perche' su uno smartphone possono esserci altri problemi con l'audio (fruscii, eco, riverberi, ecc.)

Che video recensioni ? ad immagine fissa o devi muovere lo smartphone ? In mano tremolante, treppiede, gimbal ?
    Ti accontenti di 1080p o vuoi registrare in 4K ? e video quanto lunghi ? ... per queste cose 128GB cominciano ad essere strettini, ti serve almeno un 256GB.

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Se vuoi andare sul sicuro consiglio di evitare marche o modelli sconosciuti.

Audio stereo ? ... che significa, cosa devi fare e vuoi ottenere ?
    Smartphone che registrano in stereo "serio" la vedo dura, avendo un microfono principale e l'altro per la riduzione dei rumori. Se lo fanno significa che non riducono i rumori oppure che copiano la traccia mono sui due canali (e quindi appare stereo) cosa che si puo' fare anche in fase di montaggio.
    Ad esempio il mio vecchissimo Redmi 4 Prime produce video mp4 con la traccia audio aac stereo.

In funzione da cosa devi registrare eventualmente ti cerchi un buon microfono stereo (quindi con i due microfoni in direzioni diverse)
    ...anche perche' su uno smartphone possono esserci altri problemi con l'audio (fruscii, eco, riverberi, ecc.)

Che video recensioni ? ad immagine fissa o devi muovere lo smartphone ? In mano tremolante, treppiede, gimbal ?
    Ti accontenti di 1080p o vuoi registrare in 4K ? e video quanto lunghi ? ... per queste cose 128GB cominciano ad essere strettini, ti serve almeno un 256GB.
    Mi interessa che fa foto e video buoni , in 4k sarebbe molto meglio , devo fare dei video per le recensioni di amplificatori in classe D sul mio canale youtube Questo ad esempio è un mio video fatto con uno smartphone da 160 euro comprato 4 anni fa: https://www.youtube.com/watch?v=YFDivIdLBys , ascolta l'audio qua: https://youtu.be/YFDivIdLBys?si=YlGMcsiPx7kjRHpW , mi serve registrare un audio discreto magari , poi più in la magari compro dei microfoni , ma non so dove collegarli , dovrei prendere una scheda audio di acquisizione ? la spesa poi diventa troppo elevata . Anche il mio smartphone registra con la traccia audio in aac stereo

Devo registrare ad immagine fissa e anche muovere lo smartphone , uso iriun webcam da smartphone e pc per realizzare i video e registro con OBS Studio
    Ultima modifica di robertospeed; 15-10-23 alle 18:23

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Mi interessa che fa foto e video buoni , in 4k sarebbe molto meglio , devo fare dei video per le recensioni di amplificatori in classe D sul mio canale youtube Questo ad esempio è un mio video fatto con uno smartphone da 160 euro comprato 4 anni fa: https://www.youtube.com/watch?v=YFDivIdLBys , ascolta l'audio qua: https://youtu.be/YFDivIdLBys?si=YlGMcsiPx7kjRHpW , mi serve registrare un audio discreto magari , poi più in la magari compro dei microfoni , ma non so dove collegarli , dovrei prendere una scheda audio di acquisizione ? la spesa poi diventa troppo elevata . Anche il mio smartphone registra con la traccia audio in aac stereo

Devo registrare ad immagine fissa e anche muovere lo smartphone , uso iriun webcam da smartphone e pc per realizzare i video e registro con OBS Studio
    Da quel poco che ne capisco nei video dove c'è un parlato che spiega qualcosa è più importante che l'audio sia ottimo, più della qualità del video stesso.

Ma questo lo risolvi utilizzando un microfono esterno con clip che ti attacchi alla maglietta e collegamento con filo o wireless.

Infatti quasi tutti gli youtuber utilizzano il microfono esterno e quelli che non lo fanno hanno l'audio non soddisfacente.

Detto questo un buon telefono lo reputo il Realme 11 Pro Plus che lo trovi con memoria da 12/512 gb.

Se alzi di poco il budget puoi arrivare a S21, S22...

Oppure ancora ti prendi l'Oppo Find X5 Pro.

Con questo non avrai più paura di nulla in fatto di video e foto.

In ogni caso io inizierei dal microfono esterno.

MI OPPOngo
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio