Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kislev
Confermate mi pad 5 miglior acquisto sui 500? Alla fine lo compro questa settimana grazier mille
500 forse esagerati (a meno che non si parli del 256Gb magari con penna e/o custodia/tastiera).
Vedo che come per tutta l'elettronica, il prezzo è salito parecchio..
In passato il 128 stava tranquillamente a 299€ dappertutto.. ora sta a 350 e il 256 che prima era a 350 circa, oggi oltre 450€.
A 500 inziia ad esserci anche Ipad 2021 e li le cose si complicano..
Mi PAd 5 ha dalla sua anche la possibilità di farlo "diventare" un tablet Windows visto che c'è una bella comunità di modding e che la cpu Snapdragon 865 è supportata nella versione Arm da Microsoft
-
Quote:
kislev
Confermate mi pad 5 miglior acquisto sui 500? Alla fine lo compro questa settimana grazier mille
Purtroppo i prezzi sono molto alti, ancora di più quelli dei galaxy tab s, che poi hanno praticamente il medesimo hardware. A questo punto guarda mi pad o vira su iPad. Certo che, a parità di prezzo credo che un prodotto Apple sia più valutabile di un seppur discreto Xiaomi.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
-
Alla fine hai preso il mi pad 5?
-
Ancora no ma penso di prendere quello Apple non ho dispostivi a casa sarebbe il primo e non mi affascina
-
Non riesco a trovare uno store che accetti carta del docente se trovate il 256gb vi sono grato
-
Niente non lo trovo proprio, che altro tablet mi consigliate? Onestamente iPad per 64gb di spazio non lo voglio posso spendere anche qualcosa in più
Mi interessa un buon schermo e prestazioni
E che venga aggiornato nel tempo (da Tapatalk non fa editare)
-
Consigli? Grazie mille mi fido del vostro oarwre
-
Quote:
yuko65
Consigli? Grazie mille mi fido del vostro oarwre
Io starei sul Samsung S7 Fe, versione da 128 gb.
inviato all'Opposto
-
Quote:
gianpassa
Io starei sul Samsung S7 Fe, versione da 128 gb.
inviato all'Opposto
Vedo che a 620 c'è l s8 mi sembra meglio anche se un po' piccolino vale la pena spendere un po' di più come prestazioni dovrebbe vincere a mani basse che consigli?
635 ANDREBBE
-
Quote:
yuko65
Vedo che a 620 c'è l s8 mi sembra meglio anche se un po' piccolino vale la pena spendere un po' di più come prestazioni dovrebbe vincere a mani basse che consigli?
635 ANDREBBE
In casa abbiamo un tab S7 ed è una bomba !!!
A meno che non ti serva per usi particolari per cui la grandezza fa la differenza, lo schermo da 11" è perfetto, bilanciato come portabilità e visione (sempre al top).
Le prestazioni sono superiori e ti consentono una maggiore durata nel tempo.
Comunque anche il Tab S7 Fe funziona molto bene.
inviato all'Opposto