Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianpassa
In casa abbiamo un tab S7 ed è una bomba !!!
A meno che non ti serva per usi particolari per cui la grandezza fa la differenza, lo schermo da 11" è perfetto, bilanciato come portabilità e visione (sempre al top).
Le prestazioni sono superiori e ti consentono una maggiore durata nel tempo.
Comunque anche il Tab S7 Fe funziona molto bene.
inviato all'Opposto
Grazie ma per 100 euri preferisco qualcosa di più aggiornato e duraturo come aggiornamenti grazie mille
-
Quote:
yuko65
Grazie ma per 100 euri preferisco qualcosa di più aggiornato e duraturo come aggiornamenti grazie mille
Forse dalla mia risposta si capiva poco: pure io prenderei S8 che è l'evoluzione di S7 che abbiamo in casa.
inviato all'Opposto
-
Alla fine ora ho comprato 884 s8plus 256 con penna. Non avrà il caricatore quale posso usare o comprare? Ne ho diversi qui pure quello del cellulare honor può andare vene mi sembra debba essere 45w
-
Quote:
yuko65
Alla fine ora ho comprato 884 s8plus 256 con penna. Non avrà il caricatore quale posso usare o comprare? Ne ho diversi qui pure quello del cellulare honor può andare vene mi sembra debba essere 45w
Un Samsung Tab 8 plus? A quanto?
Comunque, per caricarlo va bene anche quello del cellulare
Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
-
Quote:
megthebest
884 euro venduto da Amazon
https://www.amazon.it/Samsung-Androi.../dp/B09QLCC13T
-
Quote:
megthebest
Che output deve avere? Vale sempre il discorso bassa ricarica più vita alla batteria?
Ho comprato a buon prezzo?
-
Quote:
yuko65
Che output deve avere? Vale sempre il discorso bassa ricarica più vita alla batteria?
Ho comprato a buon prezzo?
In generale si, anche un 5V 2A con i suoi tempi lunghi lo ricaricherà senza stress alla batteria.
In generale quel tablet usa il protocollo Quick Charge 4 / PD Charge 3.0 con massima potenza di 45W, ma potresti comunuqe usare qualsiasi caricabatteria anche da 65W o oltre, non verrà comunque sfruttata la potenza ulteriore, auto regolandosi al max a 45W.
Considerando che sul sito Samsung sta a 1139€, direi che hai fatto un ottimo acquisto
-
Quote:
megthebest
In generale si, anche un 5V 2A con i suoi tempi lunghi lo ricaricherà senza stress alla batteria.
In generale quel tablet usa il protocollo Quick Charge 4 / PD Charge 3.0 con massima potenza di 45W, ma potresti comunuqe usare qualsiasi caricabatteria anche da 65W o oltre, non verrà comunque sfruttata la potenza ulteriore, auto regolandosi al max a 45W.
Considerando che sul sito Samsung sta a 1139€, direi che hai fatto un ottimo acquisto
Un sopporto non di marca è una valida alternativa? Mi consigli qualche articolo?
-
Quote:
yuko65
Un sopporto non di marca è una valida alternativa? Mi consigli qualche articolo?
Si, in genere l'unica differenza su cover e supporti, è l'eventuale compatibilità con il sensore di hall, ovvero quello che ti spegne lo schermo quando chiudi la cover. Se non ti serve, rispetto all'originale, o compatibili costano 1/3
-
Quote:
yuko65
Il Galaxy Tab S8+ supporta la ricarica super veloce con caricatore da 45W:
https://www.amazon.it/Samsung-EP-T45.../dp/B09NTPTKRV
ma a mio avviso è meglio che compri entrambi i caricabatteria da 25W & 45W, e poi quello da 45W lo usi solo per le emergenze diciamo, il meno possibile e proprio nei casi dove sei di fretta e devi ricaricare alla svelta il telefono.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk