Cerco prestazioni ottime e schermo bello per guardare film, volendo posso aggiungere qualcosa al budget se vale la pena.
Devo cambiare un datato lenovo col proiettore![]()
Cerco prestazioni ottime e schermo bello per guardare film, volendo posso aggiungere qualcosa al budget se vale la pena.
Devo cambiare un datato lenovo col proiettore![]()
Xiaomi Pad 5.
Ottimo prodotto se non ti serve la connettività con SIM a bordo (in Europa non si trova).
Memoria 6/128 gb.
Lo dovresti trovare a 340 € circa.
Volendo puoi acquistare a parte anche la penna.
Se vuoi qualcosa in più in fatto di supporto aggiornamenti potresti valutare un Samsung.
C'è il Tab S6 Lite 2022, da 4/128 gb (già con penna). È sicuramente più modesto nelle prestazioni rispetto al Mipad 5.
Lo trovi a 330€.
Oppure il Tab S7 Fe però consiglio sempre il taglio da 128 gb (meno diffuso, solitamente si vede il 64 GB che sconsiglio).
Qui avresti un display da 12,4"... tanta roba !!!
Prestazioni leggermente inferiori allo Xiaomi ma comunque ottime.
Ha la penna in dotazione e si trova a poco meno di 600€.
inviato dall'OPPOsto
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
kislev (11-11-22)
Grazie mille onestamente mi sembra buono questo della xiaomi ha anche schermo 120hz al contrario dell se.
Spendere il doppio ed avere prestazioni migliori ha senso? C'è da dire che ho un buono da 500 quindi farei un piccolo investimento ma non ho ben capito la differenza tra i due prodotti
Non avrebbe senso.
Ovviamente devi essere conscio di alcune limitazioni che lo Xiaomi ha, come
1) Assenza GPS
2) Assenza motore vibrazione
3) Assenza Jack Cuffie
4) Assenza connessione dati con sim 4G
5) Assenza Espansione SD
6) Assenza sblocco con impronta
7) Assenza NFC
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
kislev (11-11-22)
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Credo che più che sulle prestazioni dovresti investire su display di qualità. Anche l'autonomia, se usato in casa non dovrebbe essere un problema (su questo I Samsung non fanno miracoli). Naturalmente bisogna contare anche la qualità dei contenuti che si visioneranno... Intendi vedere tipo serie Netflix o YouTube?. Oltre il full HD serve anche una certa velocità di connessione...
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Io a casa ho fibra potente, la sim non mi interessa lo uso solo con WiFi.
Il display migliore mi è parso di capire lo abbia lo xiaomi o sbaglio?(122hz)
Questo tablet lo userà mia madre per lavoro semplice ed io cioè film e giochi se capita nulla di impegnativo
Che poi onestamente gli herz dello schermo nel mio cellulare realme x50 Pro li tengo sempre al minimo perché ho paura consumino troppo
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Si infatti lo compro da 256gb e ci sto bene.
Mi serve uno store decente per sfruttare la carta del docente ma temo lo debba prendere a prezzo intero :/ consigli in cui controllare? ho vieto pu e che esiste la tastiera che può essere utile a mia madre per word o roba simile
Confermate mi pad 5 miglior acquisto sui 500? Alla fine lo compro questa settimana grazier mille