Buongiorno sto cercando uno smartphone uso solo chiamate e al massimo whatsapp e qualche foto buona autonomia budget assistenza buona in caso di malfunzionamenti ,massimo 350 se meno va bene ovviamente.
Grazie a tutti buongiorno
Buongiorno sto cercando uno smartphone uso solo chiamate e al massimo whatsapp e qualche foto buona autonomia budget assistenza buona in caso di malfunzionamenti ,massimo 350 se meno va bene ovviamente.
Grazie a tutti buongiorno
Ciao,
Se vuoi qualcosa di duraturo nel senso di avere aggiornamenti per almeno 4 anni, direi Samsung A53 5G (ha come unici contro, l'assenza del jack cuffie e dell'alimentatore in confezione che devi acquistare a parte o usare quello del vecchio smartphone che possiedi).
Per qualcosa di leggermente superiore lato camera, Oneplus Nord 2T (fotocamera stabilizzata), Motorola Edge 20 (batteria inferiore come capacità); in questo caso il supporto software come aggiornamenti è limitato a 2 anni
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
cicciodolce (07-11-22),gianpassa (07-11-22)
Ho un samsung non ricordo il modello comunque e' se non erro lunico dove samsung installo bada che ora da problemi di batteria,in caso prendo il samsung posso usare lo stesso alimentatore?La sim sicuramente non e' 5g devo cambiarla? Oppure mi puoi dire un alternativa gentilmente? Buonasera
Si, puoi usare in alternativa il tuo vecchio alimentatore.
Pera sim e il 5G,non dipende molto dalla sim, ma dall'operatore mobile e dal piano dati che hai. Alcuni operatori fanno pagare un extra per il piano dati 5G, altri ce l'hanno compreso, altri ancora sono solo 4G (i virtuali).
In ogni caso andrà in 4G o meglio di prima se il tuo vecchio Samsung non supportava il 4G+ (aggregazione bande 4G)
Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
cicciodolce (11-11-22)
Se te li regalano ... altrimenti lascia perdere, sono vecchi
Se vuoi rimanere su Samsung, da prendere al volo con l'ulteriore sconto del 22% sul sito MediaWorld:
Samsung Galaxy A33 5G a 208 euro
discrete prestazioni, foto decenti ... a quel prezzo e' un affare.
Se vuoi foto migliori, Galaxy A53 5G a 319 euro, da Unieuro
Prezzi validi solo per oggi, fino ad esaurimento scorte.
Oppure cerca online Oneplus Nord 2 ... sui 320euro.
La versione aggiornata OP Nord 2T viene sui 400euro
Altre offerte nei prox giorni ... Bho !
Ultima modifica di pumaro; 11-11-22 alle 15:50