CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

[600euro] compatto max 6.3 pollici

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [600euro] compatto max 6.3 pollici

    Sto cercando un compatto per sostituire il mio il mio amato mi9 se.
    Vorrei un telefono con una batteria decente (anche se sui compatti è un miracolo), che faccia buone foto e che sia aggiornato almeno per qualche annetto.
    Avevo notato pixel 6a (360e), 7(600e), s21(400e), s22 (600).
    Per l'utilizzo che ne faccio sarei quasi orientato al 6a, ma chiedo a voi quale possa la scelta col miglior rapporto qualita'/prezzo o se ci siano altre alternative miglori.
    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,261
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,247
    Ringraziato 8,018 volte in 6,022 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da machinehead Visualizza il messaggio
    Sto cercando un compatto per sostituire il mio il mio amato mi9 se.
    Vorrei un telefono con una batteria decente (anche se sui compatti è un miracolo), che faccia buone foto e che sia aggiornato almeno per qualche annetto.
    Avevo notato pixel 6a (360e), 7(600e), s21(400e), s22 (600).
    Per l'utilizzo che ne faccio sarei quasi orientato al 6a, ma chiedo a voi quale possa la scelta col miglior rapporto qualita'/prezzo o se ci siano altre alternative miglori.
    Grazie.
    Ciao,
    Aggiungi anche Xiaomi 12x e 12 oltre allo Zenfone 9 di Asus.
    Con Xiaomi rimarresti in casa e se il sistema (pur con i suoi bug) ti piace, daresti continuità.
    La scelta è molto personale, ognuno ha pro e contro.
    La durata della batteria, in questi casi, è forse inferiore a dispositivi con schermi più ampi, però l'avere ricariche davvero rapidissime, potrebbe aiutare con un refill a metà/fine pomeriggio (se necessario in base all'uso)
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,229

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 998 volte in 861 Posts
    Predefinito

    Per quanto possa amare la miui, apprezzerà sicuramente anche i pixel. Il 6a al momento è interessante, e tra l'altro Si potrebbe trovare in offerta anche sul sito google per il black friday, anche se non so il prezzo... certo anche s22 ha sicuramente qualcosa in più, anche se perde in batteria e ricezione rispetto agli altri.

    Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Per quanto possa amare la miui, apprezzerà sicuramente anche i pixel. Il 6a al momento è interessante, e tra l'altro Si potrebbe trovare in offerta anche sul sito google per il black friday, anche se non so il prezzo... certo anche s22 ha sicuramente qualcosa in più, anche se perde in batteria e ricezione rispetto agli altri.

    Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
    Io sono interessato a S22 Plus, l'unica cosa che mi frena è proprio la ricezione... C'è molta differenza rispetto ai migliore dispositivi?

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,229

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 998 volte in 861 Posts
    Predefinito

    I samsung hanno ricezione nella media, niente di che. Gli altri, almeno sui top, sono leggermente meglio... pixel sulla serie 6 non era il massimo come ricezione, mentre sul 6a e sui 7 ha risolto la problematica...

    Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    I samsung hanno ricezione nella media, niente di che. Gli altri, almeno sui top, sono leggermente meglio... pixel sulla serie 6 non era il massimo come ricezione, mentre sul 6a e sui 7 ha risolto la problematica...
    Quindi rispetto ai migliori si può dire abbia una tacca in meno di segnale? Ma come mai un brand importante come Samsung, sui modelli top di gamma, non ottimizza la ricezione? Se si usano per telefonare non mi sembra un aspetto trascurabile.... mah!

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,229

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 998 volte in 861 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianpd Visualizza il messaggio
    Quindi rispetto ai migliori si può dire abbia una tacca in meno di segnale? Ma come mai un brand importante come Samsung, sui modelli top di gamma, non ottimizza la ricezione? Se si usano per telefonare non mi sembra un aspetto trascurabile.... mah!
    Credo che sia una scelta per mantenere il valore di emissioni sar basso, lo fa su tutta la linea, dai base ai top di gamma. Una tacca in meno, che non ti limita quasi mai, a parte nelle zone limite dove con una buona ricezione hai magari 1 tacca, ma puoi telefonare, mentre con una ricezione media sei fuori linea

    Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di ryouza; 20-11-22 alle 17:18

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy