CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Differenza redmi note 11 pro e pro plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di focus03


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Pavia
    Messaggi
    1,446
    Smartphone
    Oppo find N2 flip

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Differenza redmi note 11 pro e pro plus

    Ciao vorrei un consiglio vorrei acquistare il Xiaomi redmi Note 11 pro o la versione redmi note 11 pro plus non riesco a capire dove sia la differenza ho guardato sul sito mistore Italia e a quanto pare il processore è diverso il pro plus ha Processore Snapdragon 695 Qualcomm SM6375, invece il pro ha Processore MediaTek Helio G96 quale dei due e migliore poi vorrei capire se la differenza è solo il processore
    Gira la ruota e gira per tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,203
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 1,495 volte in 1,312 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da focus03 Visualizza il messaggio
    Ciao vorrei un consiglio vorrei acquistare il Xiaomi redmi Note 11 pro o la versione redmi note 11 pro plus non riesco a capire dove sia la differenza ho guardato sul sito mistore Italia e a quanto pare il processore è diverso il pro plus ha Processore Snapdragon 695 Qualcomm SM6375, invece il pro ha Processore MediaTek Helio G96 quale dei due e migliore poi vorrei capire se la differenza è solo il processore
    Al solito Xiaomi ha generato una confusione di dispositivi :

    Salendo di prestazioni e prezzo:

    Redmi Note 11 ... 4G con cpu SD 680
    Redmi Note 11s ... 4G con cpu G96
    Redmi Note 11 Pro ... 4G smpre con cpu G96 ma cambia il display
    Redmi Note 11 Pro 5G ... con cpu SD 695
    Redmi Note 11 Pro+ (5G) ...con cpu Dimensity 920 ( cambia cpu, batteria e carica 120w)

    Galeazzi ha appena fatto una comparativa: https://www.youtube.com/watch?v=q-nXHb0amYs
    I prezzi sono discretamente alti, al netto di acquisti esteri. Di solito si spende meno per il Poco X4 5G ... che in pratica e' il Note 11 Pro 5G (SD695) ri-marchiato.

    EDIT: il Mi 11 Lite 5G ... si trova a 250 euro, ora e' "non disponibile" venduto da Amazon ... di solito, se e' possibile acquistarlo comunque, significa che arriva in breve tempo
    www.amazon.it/dp/B093LRHBQR

    Oppure lo trovi da bass8.it a 239 euro, contro i 275 euro del Redmi Note 11 pro 5G
    Ultima modifica di pumaro; 26-04-22 alle 11:26

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato pumaro per il post:

    DreamReaper (26-04-22),megthebest (26-04-22)

  5. #3
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,251
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,240
    Ringraziato 8,014 volte in 6,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da focus03 Visualizza il messaggio
    Ciao vorrei un consiglio vorrei acquistare il Xiaomi redmi Note 11 pro o la versione redmi note 11 pro plus non riesco a capire dove sia la differenza ho guardato sul sito mistore Italia e a quanto pare il processore è diverso il pro plus ha Processore Snapdragon 695 Qualcomm SM6375, invece il pro ha Processore MediaTek Helio G96 quale dei due e migliore poi vorrei capire se la differenza è solo il processore
    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Al solito Xiaomi ha generato una confusione di dispositivi :
    ****
    I prezzi sono discretamente alti, al netto di acquisti esteri. Di solito si spende meno per il Poco X4 5G ... che in pratica e' il Note 11 Pro 5G (SD695) ri-marchiato.
    Concordo, ho appena provato Poco X4 Pro 5G che è il gemello in tutto e per tutto del Redmi Note 11 Pro 5G (tranne per la parte estetica del gruppo fotocamere e i colori disponibili) ma costa fino a 70€ in meno a parità di taglio di memoria.
    Terminale onesto, penalizzato un pochino dalla cpu Snapdragon 695 (soprattutto perchè doveva essere il successore di X3 Pro che faceva delle prestazioni l'arma migliore), dal fatto che le foto non sono nulla di speciale, i video non sono stabilizzati e non c'è il 4K.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    DreamReaper (26-04-22)

  7. #4
    Androidiano VIP L'avatar di focus03


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Pavia
    Messaggi
    1,446
    Smartphone
    Oppo find N2 flip

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Al solito Xiaomi ha generato una confusione di dispositivi :

    Salendo di prestazioni e prezzo:

    Redmi Note 11 ... 4G con cpu SD 680
    Redmi Note 11s ... 4G con cpu G96
    Redmi Note 11 Pro ... 4G smpre con cpu G96 ma cambia il display
    Redmi Note 11 Pro 5G ... con cpu SD 695
    Redmi Note 11 Pro+ (5G) ...con cpu Dimensity 920 ( cambia cpu, batteria e carica 120w)

    Galeazzi ha appena fatto una comparativa: https://www.youtube.com/watch?v=q-nXHb0amYs
    I prezzi sono discretamente alti, al netto di acquisti esteri. Di solito si spende meno per il Poco X4 5G ... che in pratica e' il Note 11 Pro 5G (SD695) ri-marchiato.
    Si infatti c'è confusione però vorrei capire secondo te quale il processore più performante(a quanto pare i processori SD dicono che sono migliori dei Meditek) ,mi conviene spendere di più per il modello plus oppure mi posso accontentare del modello Pro?
    Ho visto la recensione di Galeazzi e alla fine consiglia di acquistare il Plus
    Ultima modifica di focus03; 26-04-22 alle 11:45
    Gira la ruota e gira per tutti

  8. #5
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,203
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 1,495 volte in 1,312 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da focus03 Visualizza il messaggio
    Si infatti c'è confusione però vorrei capire secondo te quale il processore più performante(a quanto pare i processori SD dicono che sono migliori dei Meditek) ,mi conviene spendere di più per il modello plus oppure mi posso accontentare del modello Pro?
    Ho visto la recensione di Galeazzi e alla fine consiglia di acquistare il Plus
    Spiacente ma non li ho provati ... ho visto solo qualche recensione.
    I Dimensity vanno bene e quello del Pro+ sulla carta va un po' di piu' dello Snapdragon, che comunque va, e' un buon medio gamma.

    Sinceramente visto il prezzo non mi attirano. Secondo me il piu' rodato e diffuso Mi 11 Lite 5G e' tuttora il bestbuy

  9. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

    lukka18 (26-04-22)

  10. #6
    Androidiano VIP L'avatar di focus03


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Pavia
    Messaggi
    1,446
    Smartphone
    Oppo find N2 flip

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 36 Posts
    Predefinito

    alla fine ho preso il redmi note 11 pro plus 8/256 però sto riscontrando un po di problemi ad esempio quando inserisco un suono di notifica preso dalla SD non funziona sempre stamattina era diventato silenzioso cioè la notifica senza suono ,allora io lo rimesso ,vediamo se funziona durante la giornata.
    Comunque mi sposto nella sezione giusta per questo problema .
    Gira la ruota e gira per tutti

  11. Il seguente Utente ha ringraziato focus03 per il post:

    pumaro (22-05-22)

  12. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Buonasera .Scusate Forse non e' la sezione giusta. Spero che quanlcuno possa aiutarmi . Vorrei tornare da MIUI 13.0.5.0 a MIUI 12.5.4.0. Posso utilizzare MiFlash per il mio dispositivo Redmi Note Pro 11+? Ho sentito che i Media Tek sono bloccati con MIFlash Grazie mille.

  13. #8
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,218

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 996 volte in 859 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sung80 Visualizza il messaggio
    Buonasera .Scusate Forse non e' la sezione giusta. Spero che quanlcuno possa aiutarmi . Vorrei tornare da MIUI 13.0.5.0 a MIUI 12.5.4.0. Posso utilizzare MiFlash per il mio dispositivo Redmi Note Pro 11+? Ho sentito che i Media Tek sono bloccati con MIFlash Grazie mille.
    Forse il tuo terminale e il redmi note 11 pro +5g? Dovresti essere sicuro prima di apportare qualche modifica. Inoltre, dalla rom miui 12 alla rom miui 13 c'è stato il passaggio da android 11 a 12, che rendere il downgrade molto difficile, e ad elevato rischio di problemi. Perché vuoi tornare indietro? Che problemi hai riscontrato? Hai provato a fare un bel reset del telefonino no per vedere se i problemi si risolvono?

    Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

  14. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Forse il tuo terminale e il redmi note 11 pro +5g? Dovresti essere sicuro prima di apportare qualche modifica. Inoltre, dalla rom miui 12 alla rom miui 13 c'è stato il passaggio da android 11 a 12, che rendere il downgrade molto difficile, e ad elevato rischio di problemi. Perché vuoi tornare indietro? Che problemi hai riscontrato? Hai provato a fare un bel reset del telefonino no per vedere se i problemi si risolvono?

    Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
    Grazie per avermi risposto. Non ho nessun grave problema. Tutto funziona alla perfezione. Ho notato solo Per esempio cliccando sul alcuni togle il tap non e' instantaneo (Wi-Fi). Seconda cosa la schermata di chiamata in corso e' piu' lenta ad avviarsi. Ho letto in giro che per tornare indietro basta flashare la ROM Precedente con MIFlash..Il problema e' che non ho capito se con Mediatek si puo fare.. Spero di essermi spiegato .. Puoi darmi dei consigli? Grazie mille

  15. #10
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,218

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 996 volte in 859 Posts
    Predefinito

    Prova a fare un bel reset del telefono e vedi se la situazione migliora

    Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy