Ciao a tutti
Abbandono il mio Nothing Phone, telefono che ho tenuto per ben 4 mesi e che ho trovato ottimo, al di là dell'interfaccia Glyph che dopo i primi 2 minuti è un'inutile plus.
I device in lizza per il cambio sono il Pixel 7 e l'Oppo Find X5
Per me è piuttosto importante l'autonomia. Il Nothing da questo punto di vista mi aveva davvero sorpreso, la sua batteria da 4500 mah mi portava quasi sempre a fine giornata con un 15-20% residuo
E la batteria è l'unica cosa che mi fa tentennare per il Pixel... 4300 mah sono un po' pochini oggi come oggi, e avendo avuto il Pixel 6 ricordo che l'autonomia era assurdamente variabile: c'erano giorni in cui arrivavo a sera con il 40% e giorni che alle 2 del pomeriggio dovevo caricare, a fronte di un utilizzo sempre uguale.
L'oppo ha 4800 mah ma un ecosistema energivoro, quindi boh, chiedo consiglio a chi possa averli provati o ne possa sapere più di me...
Quale dei 2?
Molto importante per me anche la fotocamera, che però mi par di capire essere buona su entrambi
EDIT: Non l'ho specificato: sono orientato verso questi due modelli ma valuto anche altro, secondo vostri consigli!
Grazie e chi vorrà dire la sua