CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[400-500] smartphone per video

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

[400-500] smartphone per video

Ciao a tutti, il mio samsung m51 è caduto in acqua, era dentro la custodia per l'acqua ma rimasta aperta quindi un po si è bagnato
    A parte un po di cose strane, ora l unica cosa che è rimasta strana è che le fotocamera anteriori e psoteriori sono come "appannate"
    È successo ieri, aspetto ancora un paio di giorni per vedere se asciugandosi meglio migliora, altrimenti cerchero un nuovo telefono
    Dato che allo stesso tempo stavo cercando per una fotocamera potatile per video ho pensato che magari posso unire le cose
    QUindi in questo budget, qual'è il miglio smartphone per video?
    Grazie

2.  
    Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Poco X6

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 1,547 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Metti il telefono spento in un box di plastica chiuso, immerso in un kg di riso per qualche gg.

Oneplus Nord 2T ha ottime recensioni per i video ... e costa anche meno.
    Magari valuta la versione con 256GB, visto che non ha l'espansione.

Come sostituto di una fotocamera ... dipende da cosa ci devi fare.
    ... di certo non quello che riesci con GoPro, Insta o dji
    Ultima modifica di pumaro; 17-01-23 alle 18:36

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Metti il telefono spento in un box di plastica chiuso, immerso in un kg di riso per qualche gg.

Oneplus Nord 2T ha ottime recensioni per i video ... e costa anche meno.
    Magari valuta la versione con 256GB, visto che non ha l'espansione.

Come sostituto di una fotocamera ... dipende da cosa ci devi fare.
    ... di certo non quello che riesci con GoPro, Insta o dji
    no certo non una action cam, pensavo piu ad una sony zv1, so benissimo che è altra cosa, ma siccome alla fine anche la zv1 on è che mi convicne totalmente, magari con un telefono faccio quelle cose che farai con la sony

cmq. l ho tenuto per un po sul termosifone e la foocamera posteriore è di nuovo ok, quella anteriore per un po era ok poi e tornata appannata, ma meglio di ieri..forse riesco a tenermi ancora il samsung..!

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Poco X6

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 1,547 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefanocps Visualizza il messaggio
    no certo non una action cam, pensavo piu ad una sony zv1, so benissimo che è altra cosa, ma siccome alla fine anche la zv1 on è che mi convicne totalmente, magari con un telefono faccio quelle cose che farai con la sony

cmq. l ho tenuto per un po sul termosifone e la foocamera posteriore è di nuovo ok, quella anteriore per un po era ok poi e tornata appannata, ma meglio di ieri..forse riesco a tenermi ancora il samsung..!
    Ok, ma fa attenzione, il termosifone ha delle controindicazioni.
    Il telefono si scalda e l'umidita' evapora, ma non necessariamente esce. Se in quantita' adeguata potrebbe accumularsi e condensare su una zona fredda causando danni.
    Il riso, o degli appositi sacchetti di Silca Gel sono idrofili e quindi "attirano" all'esterno la maggior umidita' presente dentro lo smartphone.

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Ok, ma fa attenzione, il termosifone ha delle controindicazioni.
    Il telefono si scalda e l'umidita' evapora, ma non necessariamente esce. Se in quantita' adeguata potrebbe accumularsi e condensare su una zona fredda causando danni.
    Il riso, o degli appositi sacchetti di Silca Gel sono idrofili e quindi "attirano" all'esterno la maggior umidita' presente dentro lo smartphone.
    ok grazie, immaginavo qualcosa del genere, ma d'altra parte non potevo privarmi del telefono per un paio di giorni..
    Cmq sembra sia andato tutto a posto, solo la frontale non capisco se ha ancora una patina leggerissima o no....c'è da dire pero che mi sono accorto che ha dei piccoli crack sul vetrino proprio all'altezza del foro della camera..cmq per ora me la faccio andare, non ho ancora voglia di spendere soldi per un nuovo smartphone
    Ultimo pensiero
    Anni fa avevo un samsung note 5, non ricordo o simile..il vetro era sempre pronto a rompersi..poi ho avuto diversi brand da honor a huawei e altri..vetro mai rotto
    2 anni fa sono tornato a samsung e ben presto vetro rotto
    sara un caso o samsung fa vetri..di cristallo ?

Permessi di invio