Riprendo il discorso ricezione, purtroppo samsung è nella media, non scarso ma manco top, mentre i pixel, almeno il 6a e la serie 7, sono ottimi da questo punto di vista
Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Riprendo il discorso ricezione, purtroppo samsung è nella media, non scarso ma manco top, mentre i pixel, almeno il 6a e la serie 7, sono ottimi da questo punto di vista
I Samsung effettivamente hanno quella che io chiamo "ricezione da ufficetto" vanno bene in case con muri poco spessi, luoghi affollati etc, ma appena si necessita di qualcosa di più, beh, si va incontro a problemi di ricezione, ricordo che con i note addirittura fecero la cavolata di mettere il boost volume, così gracchiava e la privacy andava a farsi benedire. Di tutti gli smartphone che ho provato per me la migliore ricezione è di Huawei.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Mi piace la definizione, calzante. Anche io confermo huawei, ma anche honor, noia, motorola, quest'ultima forse non su tutti i modelli... e magari anche i cinesi, come xiaomi/poco e realme oppo oneplus, però anche li su alcuni modelli meno che su altri