Conoscendo Android, direi di focalizzarsi sui 6 gb di ram, purtroppo ho dispositivi con 4 gb di ram (ma con altre specifiche buone) e su sente veramente la mancanza dei 2 gb, nel 2023.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Appunto, il Redmi Note 11 Pro Plus costa un botto... più del Nord 2T, e va molto meno, soprattutto lato fotocamera.
A 270euro trovi il Redmi Note Pro 5G (da NON confondere con la versione solo 4G) su Amazon, Bass8.it
Come detto, secondo me l'affare ora e' il Nord 2T, venduto da Amazon a 330euro ... ma affrettati che non dura.
Se vuoi rimanere in casa Xiaomi ... piuttosto lo Xiaomi 11T, sui 300euro (va come Nord 2)
Entrambi non hanno l'espansione di memoria.
Se vuoi andare al risparmio ... Galaxy A33 5G, 240euro (Risielectronic, 255euro neophonia) ...+ caricabatteria
Prestazioni e foto decenti, espansione mSD, impermeabile, garanzia aggiornamenti, VoLTE e 5G con tutti gli operatori
... ricezione solo sufficiente, se vivi in una vecchia casa con murature spesse puo' essere un problema.
Ciao Acquistato l' 11T colore grigio su Amaozn a 309€. Ho preso questo perchè rispeto al nord 2 ha 8GB di ram (contro i 6GB) , lo schermo lievissimissimamente più grosso e la fotocamera APPARENTEMENTE migliore.
bene!
Ciao e grazie dei consigli! buona giornata