CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[200-300€] nuovo smartphone compatto [slot SD, jack audio, longevo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [200-300€] nuovo smartphone compatto [slot SD, jack audio, longevo]

    Ciao a tutti!
    Come da titolo sto mio malgrado cercando un telefono per sostituire il mio attuale, un bellissimo Wiko Rainbow Jam che mi accompagna da quasi 6 anni
    Siccome non mi piace cambiarli come le mutande, ne cerco uno che mi duri parecchi anni, quindi ovviamente deve supportare il 5G.
    Altre caratteristiche per me fondamentali sono la memoria espandibile tramite SD, la presenza del jack da 3,5 mm, e delle dimensioni relativamente contenute (max 165x76mm, meno è meglio).
    Il comparto fotografico dev'essere buono ma niente di eccezionale, visto che per le foto serie vado diretto con la fotocamera.
    Lato hardware idem, buono ma non ci devo giocare, però almeno 6 GB di ram penso siano necessari anche in previsione del futuro.

    Mi hanno consigliato di guardare Xiaomi, Redmi, Poco ecc. ed effettivamente ci sono dei modelli che, almeno sulla carta, rispecchiano quello che cerco. Peccato che ho scoperto che la maggior parte usa quel dannato sensore di prossimità virtuale, e siccome non voglio rischiare di dover lanciare il telefono ad ogni chiamata preferisco escludere tutti i modelli che lo equipaggiano. Consigli in merito?
    Marche e modelli da prendere in considerazione?
    Grazie in anticipo!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy